Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non conoscevo questa tariffa x TIM, quando ho chiamato l'operatore mi ha consigliato come tariffa "TiM alice maXXi web facile recharge" che con 20 euro al mese ti danno un giga e se ricarichi un giorno prima della scadenza ne hai 2...
puoi navigare ovunque con qualsiasi app o browser in HSDPA, ma mi sembra parecchio cara.. mi informerò per quella da 2 euro a settimana..
Ciao a tutti
-
Quella da due euro a settimana funziona bene, se non usi il proxy é una normale connessione dati. Tutto dipende se ti bastano i 200 mega, a me bastano e anvanzano:)
Come velocità non é che abbia particolari esperienze con le connessioni dati via cellulare...é ovviamente sia 2g che 3g!
-
Quote:
Originariamente inviato da
reload
Quella da due euro a settimana funziona bene, se non usi il proxy é una normale connessione dati. Tutto dipende se ti bastano i 200 mega, a me bastano e anvanzano:)
Come velocità non é che abbia particolari esperienze con le connessioni dati via cellulare...é ovviamente sia 2g che 3g!
Grazie, l'ho fatta e va benissimo, come l'altra, ma a conti fatti costa meno della metà.. cmq come apn uso ibox.tim.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
ugo999
Grazie, l'ho fatta e va benissimo, come l'altra, ma a conti fatti costa meno della metà.. cmq come apn uso ibox.tim.it
Sicuro di poter usare ibox come apn? Non vorrei che ti scalassero soldi dal cretdito, hai controllato?