Visualizzazione stampabile
-
Cambiare Cover?
:'( ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno di voi, se sapeva indirizzarmi verso un negozio online, dove vendono le cover di ricambio per l'htc hero!
quest'oggi purtroppo mi è scivolato di mano e si è graffiato... il telefono mi sta a cuore, quindi volevo sistemarlo.
cercando online, non ho trovato nulla... voi sapete dirmi cosa posso fare? devo per forza rivolgermi all'assistenza htc e stare qualche settimana senza, o esiste la remota possibilità di acquistare una nuova cover originale online?
Grazie a tutti!
-
ne ho trovate un paio ma non mi sembrano niente di che...vedi te (sono siti dove non ho mai acquistato, perciò non so se sono affidabili apparte ebay ovviamente rofto roftl):
HTC Hero Covers
3X RUBBER HARD CASE COVER+GUARD FOR SPRINT HTC HERO - eBay (item 250609626573 end time Apr-05-10 12:23:35 PDT)
-
grazie della celere risposta!
cmq per cover intendo proprio la plastica originale e quelle che mi hai linkato, sembrano più essere le custodie protettive.
ho guardato sul sito htc, ed ho trovato solamente la parte copri batteria. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeldaboch
:'( ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno di voi, se sapeva indirizzarmi verso un negozio online, dove vendono le cover di ricambio per l'htc hero!
quest'oggi purtroppo mi è scivolato di mano e si è graffiato... il telefono mi sta a cuore, quindi volevo sistemarlo.
cercando online, non ho trovato nulla... voi sapete dirmi cosa posso fare? devo per forza rivolgermi all'assistenza htc e stare qualche settimana senza, o esiste la remota possibilità di acquistare una nuova cover originale online?
Grazie a tutti!
devi scrivere su ebay full housing HTC hero e le vedi ;)