CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cambiare Cover?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambiare Cover?

    ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno di voi, se sapeva indirizzarmi verso un negozio online, dove vendono le cover di ricambio per l'htc hero!
    quest'oggi purtroppo mi è scivolato di mano e si è graffiato... il telefono mi sta a cuore, quindi volevo sistemarlo.
    cercando online, non ho trovato nulla... voi sapete dirmi cosa posso fare? devo per forza rivolgermi all'assistenza htc e stare qualche settimana senza, o esiste la remota possibilità di acquistare una nuova cover originale online?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ne ho trovate un paio ma non mi sembrano niente di che...vedi te (sono siti dove non ho mai acquistato, perciò non so se sono affidabili apparte ebay ovviamente rofto ):
    HTC Hero Covers
    3X RUBBER HARD CASE COVER+GUARD FOR SPRINT HTC HERO - eBay (item 250609626573 end time Apr-05-10 12:23:35 PDT)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie della celere risposta!

    cmq per cover intendo proprio la plastica originale e quelle che mi hai linkato, sembrano più essere le custodie protettive.

    ho guardato sul sito htc, ed ho trovato solamente la parte copri batteria.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeldaboch Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno di voi, se sapeva indirizzarmi verso un negozio online, dove vendono le cover di ricambio per l'htc hero!
    quest'oggi purtroppo mi è scivolato di mano e si è graffiato... il telefono mi sta a cuore, quindi volevo sistemarlo.
    cercando online, non ho trovato nulla... voi sapete dirmi cosa posso fare? devo per forza rivolgermi all'assistenza htc e stare qualche settimana senza, o esiste la remota possibilità di acquistare una nuova cover originale online?

    Grazie a tutti!
    devi scrivere su ebay full housing HTC hero e le vedi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy