CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Posta

    Salve a tutti,
    vorrei settare il mio account di posta di lavoro con l'hero, ma prima di mettere dati vorrei spuntare l'opzione "conserva una copia dei messaggi sul server", ma non riesco a farlo. Mi spiego meglio: inserisco tutti i parametri e poi mi chiede di collegarmi alla rete (wifi/3G), ma non volgio farlo perchè non so se mi scarica tutta la posta o meno e non vorrei incasinarmi con i dati o scaricare mega su mega sul telefono (la mobile internet mi limita). Con il tasto menu non mi carica nessuna schermata di opzioni...
    potete aiutarmi o dirmi se di default ha settato quella opzione?
    Grazie,
    Roberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di iMax87


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non saprei di default che settaggi usa...io personalmente quando elimino un messaggio viene eliminato anche dai server...

    se devi scaricare molta posta in arrivo dato che è la prima volta che metti quell'account su Hero collegati in WiFi per il traffico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy