CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

Finalmente!!! Update – HTC Hero Firmware Over The Air (FOTA) update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me basta la 2.1..per tenerlo un altro bel pò di tempo,visto che ne sono un felice possessore

2.  
    Androidiano L'avatar di grisuf

Smartphone
    Samsung s3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

oggi ho attivato internet dal mio hero per controllare un messaggio urgente di posta elettronica.all'improvviso mi è comparsa la schermata dell'aggiornamento ma causa non perfetta copertura di rete "edge" ho dovuto desistere dal poterlo scaricare adesso sono a casa in modalità wi fi ma non mi compare niente qualcuno sa come posso fare per riprendere a scaricare l'aggiornamento???

ho visto che sul sito htc per ora non c'è niente ancora

la schermata mi diceva se volevo scaricare un aggiornamento firmware della grandezza di 4.5 mega qualcuno puo spiegarmi meglio di cosa si tratta???

questa è la schermata che mi è arrivata
    Ultima modifica di grisuf; 23-06-10 alle 21:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono nuovo di Android, ho un HTC Hero comprato di seconda mano.
    Come versione del sistema ho: 2.73.61.5 146733 CL#61267 release-keys.
    È normale che sia questo?
    Che devo fare per avere l'aggiornamento, solo aspettare?

E un'altra cosa, l'aggiornamento viene da HTC stessa o dall'operatore telefonico che sto usando? Nel senso, se il telefono è brandizzato, puo darsi che ci voglia di piu per far arrivare l'aggiornamento?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

siamo al 24 giugno....quanto ci devono far aspettare ancora???? certo è che se non ci fanno soffrire fino all'ultimo secondo non sono contenti!!!! intanto sul nexus si godono froyo.....L'htc fa dei bellissimi device, ma perde tanto con queste carognate...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io penso che NON convenga aggiornare: sappiamo tutti che questo device è stato abbandonato da HTC.
    Android 2.1 sarà il primo, e anche l'ultimo, aggiornamento rilasciato da HTC.

Nell'immediato futuro avremo due scelte: buttare l'Hero oppure installare le rom non ufficiali.

Non so se sarà possibile installare le rom non ufficiali per chi avrà aggiornato l'Hero con l'Android 2.1 di HTC.
    Forse è meglio aspettare una ROM di XDA.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

questo potrebbe essere un grane problema...qualcuno sa dirci se dopo l'aggiornamento al 2.1, sarà possibile installare le rom non ufficiali? sopratutto l'app2sd!!!!....per quanto ne so io i vari legend, milestone e gli altri device che montano eclair sono stati roottati, quindi perchè ciò non dovrebbe poter accadere per hero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matricola1985 Visualizza il messaggio
    questo potrebbe essere un grane problema...qualcuno sa dirci se dopo l'aggiornamento al 2.1, sarà possibile installare le rom non ufficiali? sopratutto l'app2sd!!!!....per quanto ne so io i vari legend, milestone e gli altri device che montano eclair sono stati roottati, quindi perchè ciò non dovrebbe poter accadere per hero?
    Domanda:

perchè dovresti aspettare di montare la 2.1 ufficiale per poi mettere rom moddate??
    cmq non penso proprio ci siano problemi a rootare la rom 2.1 ufficiale HTC, come daltronde hanno già fatto per le versioni straniere (americana).

ciao

Smartphone
    Samsung s3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

la mia rom è ufficiale htc ma per non essere sotto rete wi fi ma rete mobile ho dovuto desistere dall aggiornamento che adesso non mi compare più.ho appena contattato via mail htc in attesa di risposta!!!!

speriamo che siano in grado di potermelo reinviare o spiegarmi come fare

Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wretchedcurs Visualizza il messaggio
    Io sono nuovo di Android, ho un HTC Hero comprato di seconda mano.
    Come versione del sistema ho: 2.73.61.5 146733 CL#61267 release-keys.
    È normale che sia questo?
    Che devo fare per avere l'aggiornamento, solo aspettare?

E un'altra cosa, l'aggiornamento viene da HTC stessa o dall'operatore telefonico che sto usando? Nel senso, se il telefono è brandizzato, puo darsi che ci voglia di piu per far arrivare l'aggiornamento?

Grazie
    Hai la ROM originale con i diritti di root, quindi l'aggiornamento firmware non dovrebbe funzionare. A te scegliere se tornare alla 1.5 originale o aspettare la versione rootata di XDA o Modaco

Quote Originariamente inviato da v1doc Visualizza il messaggio
    Io penso che NON convenga aggiornare: sappiamo tutti che questo device è stato abbandonato da HTC.
    Android 2.1 sarà il primo, e anche l'ultimo, aggiornamento rilasciato da HTC.

Nell'immediato futuro avremo due scelte: buttare l'Hero oppure installare le rom non ufficiali.

Non so se sarà possibile installare le rom non ufficiali per chi avrà aggiornato l'Hero con l'Android 2.1 di HTC.
    Forse è meglio aspettare una ROM di XDA.
    Quotone

Quote Originariamente inviato da matricola1985 Visualizza il messaggio
    con l'aggiornamento del FW viene modificato il boot, per cui cambieranno tutte le procedure di root, e non è detto che qualcuno si prenda la briga di studiarsene un'altra...

Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    la mia rom è ufficiale htc ma per non essere sotto rete wi fi ma rete mobile ho dovuto desistere dall aggiornamento che adesso non mi compare più.ho appena contattato via mail htc in attesa di risposta!!!!

speriamo che siano in grado di potermelo reinviare o spiegarmi come fare
    Porta avanti la data al 2011.
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

Smartphone
    Samsung s3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

da dove la porto avanti??

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio