Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel86
I preferiti non li mantiene
I collegamenti con FB non si possono fare
hai selezionato dei numeri preferiti nella rubrica da mettere nel widget e ve li mantiene???????
Se provi a collegare un contatto con un profilo facebook ve lo fa?? :?
Aggiungo che è lentissimo a scorrere la rubrica.....
A me fa tutto, tranne Facebook perchè non l'ho provato e m'interessa poco ... il resto lo fa
-
Aggiungo che Google Goggles funziona bene :)con i marchi delle grandi aziende (provati Acer, Seat e Microsoft) anche se durante le prove mi ha resettato il cellulare facendolo ripartire ben due volte!:O
Per Facebook credo che il problema dipenda dal fatto che andando su IMPOSTAZIONI -> Account e Sincr. -> Aggiungi Account
c'è selezionata solo la voce "FACEBOOK for HTC Sense" e manca invece il pallino verde su "Facebook" solo che cliccandoci non accade nulla. Boh!
-
Quote:
MacTavish
?? come sempre, sempre il tasto di fine chiamata!!!
A me col tasto do fine.chiamata non blocca Lo skermo. Qualcuno sa come.posso risolvere?
-
Quote:
nickycino
Aggiungo che Google Goggles funziona bene :)con i marchi delle grandi aziende (provati Acer, Seat e Microsoft) anche se durante le prove mi ha resettato il cellulare facendolo ripartire ben due volte!:O
Per Facebook credo che il problema dipenda dal fatto che andando su IMPOSTAZIONI -> Account e Sincr. -> Aggiungi Account
c'è selezionata solo la voce "FACEBOOK for HTC Sense" e manca invece il pallino verde su "Facebook" solo che cliccandoci non accade nulla. Boh!
Ho risolto ritornando alle impostazioni di fabbrica.....ora SEMBRA andare tutto bene......
Quote:
elpampaluke
A me col tasto do fine.chiamata non blocca Lo skermo. Qualcuno sa come.posso risolvere?
Prova ritornando alle impostazioni di fabbrica..
Quote:
MacTavish
Chi mi sa aiutare nella sincronizzazione dei contatti di FB?? Ipotesi, ho 170 amici...ma nella sincronizzazione me ne trova a dir tanto 30. Com'è possibile??
Ho mandato un e-mail al supporto tecnico HTC e lasciamo perdere cosa mi hanno proposto!!
A me me ne dava solo 1!!!
Ho risolto ritornando alle impostazioni di fabbrica.....ora SEMBRA andare tutto bene......
Per l'ennesima volta, sareste così gentili da dirmi il vostro firmware e la vostra rom dopo l'update quali sono?
-
Allora vediamo, il kernel me lo da come 2.6.29-063c4d24
il numero build: 32.405.1 CL191507
il numero software: 3.32.405.1
ti serve anche la versione della "banda di base"?
[si capisce che non ci capisco un cavolo? XD]
-
1 allegato(i)
Queste sono le mie:
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1278011310
Ti faccio presente che ho la versione in firma
-
-
Anche a me non fa la sincronizzazione con facebook.
Ho resettato ai dati di fabbrica ma nulla, quando ci prova dopo un po' mi dice:
Interruzione imprevista del processo com.htc.bgp
che non ho idea di cosa significhi.
Non ho moddato il telefono o cose simili, fra l'altro dopo l'aggiornamento avevo perso il profilo precedente. Mi ha conservato le foto e le applicazioni scaricate si, ma le pagine erano resettate.
Sta cosa di fb mi scoccia perchè la sincronizzazione delle foto era utile.
Altre soluzioni/spiegazioni del perchè mi capiti questa cosa?
-
Quote:
Giskard
Anche a me non fa la sincronizzazione con facebook.
Ho resettato ai dati di fabbrica ma nulla, quando ci prova dopo un po' mi dice:
Interruzione imprevista del processo com.htc.bgp
che non ho idea di cosa significhi.
Non ho moddato il telefono o cose simili, fra l'altro dopo l'aggiornamento avevo perso il profilo precedente. Mi ha conservato le foto e le applicazioni scaricate si, ma le pagine erano resettate.
Sta cosa di fb mi scoccia perchè la sincronizzazione delle foto era utile.
Altre soluzioni/spiegazioni del perchè mi capiti questa cosa?
Ascolta l'errore che ti da è un errore di sincro, assicurati di avere una flat dati sempre aperta.
E cancella dal gestore delle applicazioni tutti i dati relativi al calendario, archivio calendario, gmail, e facebook.
Poi riprova e vedi se è sparito...lo dava pure a me....
Per la sincro di FB io ho risolto resettando alla fabbrica e dopo ho atteso che sincronizasse tutti i contatti.....
-
Quote:
Angel86
Ascolta l'errore che ti da è un errore di sincro, assicurati di avere una flat dati sempre aperta.
E cancella dal gestore delle applicazioni tutti i dati relativi al calendario, archivio calendario, gmail, e facebook.
Poi riprova e vedi se è sparito...lo dava pure a me....
Per la sincro di FB io ho risolto resettando alla fabbrica e dopo ho atteso che sincronizasse tutti i contatti.....
Sono connesso all'AP di casa quindi la connessione in rete c'è.
Se seleziono un contato e gli dico di collegarlo a fb non lo trova...:-X
Magari con la notte si rinviene...però che palle...