A parte che ci mettevi meno ad installarlo ;)
Per vedere i video si vedono, devi svuotare la cache del browser che è di "soli" 6 mega, e quindi ti può partire ma bloccarsi a metà...
Visualizzazione stampabile
A me continua a non sincronizzarmi FB purtroppo, nonostante vari reset a ipostazioni di fabbrica.
Ho provato a spegnere tutte le sincronizzazioni e a riattivarle ma niente.
Devo forse reinstallare la 1.5 come suggerivano sopra e poi riaggiornare il tutto secondo voi?
Una cosa non ho ancora capito. Ho aggiornato il mio hero alla versione 2.1 tramite aggiornamento ota. Per poter caricare rom moddate ho bisogno di una recovery modificata. La mia domanda è : per poter caricare questa recovery devo avere root o no? Posso installarla tramite flashrec? Grazie in anticpio! ;)
Dopo aver elencato tanti pregi del nuovo 2.1 per Hero (pochi post più sopra) mi trovo a chiedervi:
COM'E' LA STABILITA' DEL SISTEMA?
- Io ho notato che ogni tanto si pianta,
- mi si è riavviato un paio di volte,
- ogni tanto la SENSE parte per la tangenziale e sparisce per riapparire dopo 5/10 secondi,
- spesso le applicazioni vengono terminate improvvisamente.
Voi avete avuto di questi problemi?
Io l'ho già scritto in un altro post, con la 2.1 il mio Hero è diventato lentissimo, in modo particolare per scrivere sms, per sincronizzarsi, aggiornamenti vari. Comunque con la 1.5 era una scheggia rispetto a ora
Mi si è piantato anche a me 2 volte
Ciao a tutti ragazzi
Sono nuovo
Ho un fantastico hero non aggiornato
Cosa mi consigliate ?
Aggiorno o aspetto?
Se non aggiorno cosa mi perdo?
Grazie