Visualizzazione stampabile
-
si il wipe (tra cui il wipe della batteria) lo trovi sulla schermata della recovery (dunque accendendo il telefono tenendo premuto accensione e tasto home, nota per i meno esperti)
Riguardo a questi metodi "strani" per far durare maggiormente la batteria non so se sono molto attendibili....se hai intenzione di provare rimaniamo qui in attesa ansiosi di un tuo feedback :)
Per mettere la recovery usa il metodo descitto da misterblonde....è giusto che ti esca solo # e dopo che hai flashato la nuova recovery non ti da nessun messaggio (anche a me ha fatto cosi e poi dopo mi sono ritrovato la AmonRA:))
-
Quote:
Originariamente inviato da
matricola1985
si il wipe (tra cui il wipe della batteria) lo trovi sulla schermata della recovery (dunque accendendo il telefono tenendo premuto accensione e tasto home, nota per i meno esperti)
Riguardo a questi metodi "strani" per far durare maggiormente la batteria non so se sono molto attendibili....se hai intenzione di provare rimaniamo qui in attesa ansiosi di un tuo feedback :)
Per mettere la recovery usa il metodo descitto da misterblonde....è giusto che ti esca solo # e dopo che hai flashato la nuova recovery non ti da nessun messaggio (anche a me ha fatto cosi e poi dopo mi sono ritrovato la AmonRA:))
O porca lupa, è vero!
Non me ne ero neanche accorto.
Nella recovery in effetti è presente il wipe della batteria e appena possibile voglio provare questa cosa.
Adesso ho la rom CronosDroid 2.0.2 installata da qualche minuto ed ho un residuo di carica del 54%, ci vorrà un pochino prima che arrivi al 5% dopodichè provo e vi faccio sapere.
Ciao e grazie.
P.S. Problema risolto grazie alla tua risposta (come volevasi dimostrare ;)).
-
Quote:
Buscaglia
......
Nella recovery in effetti è presente il wipe della batteria e appena possibile voglio provare questa cosa.
Adesso ho la rom CronosDroid 2.0.2 installata da qualche minuto ed ho un residuo di carica del 54%, ci vorrà un pochino prima che arrivi al 5% dopodichè provo e vi faccio sapere.
........
...............
Allora, ho fatto scaricare completamente la batteria utilizzando gps, navigazione internet e ascoltando musica contemporaneamente :), ho fatto un battery wipe e ho messo sotto carica l'eroe.
La prima cosa che noto è un tempo di ricarica lunghissimo rispetto agli standard precedenti: lo sto caricando già da tre ore e ancora il led non è verde; ero abituato anche a mezz'ora, un ora al massimo.
Non so dirvi a che percentuale sono arrivato perchè non lo voglio accendere per non rovinare la procedura consigliata, domani farò un resoconto completo.
Ciao.
-
A prova ultimata la mia conclusione è questa: NON CAMBIA UNA CEPPA!!!!:)
-
Quote:
Buscaglia
A prova ultimata la mia conclusione è questa: NON CAMBIA UNA CEPPA!!!!:)
roftl lo scriverei anche da quei tizi in cui l'hai letto
anzi no consigliagli di ricaricare il cellulare a testa in giu mentre vede beautiful roftl
provato e funziona lol
-
Ciao Ragazzi.....questo è il mio problema!
Ho montato 2 rom come kimera 2.1 e Villianrom12 solo che a entrambi mi funziona in parte l'app2sd. Nel senso che le applicazioni me le installa sulla memoria del telefono, ma appena vado a formattare la sd....perdo tutti i programmi installati!!! Ho seguito alla lettera qualsiasi cosa detta qui e addirittura su xda-developers, ma nessun risultato positivo!
Adesso mi trovo con la villianrom12!
Grazie!!!:):):):)
-
Quote:
shot84
Ho montato 2 rom come kimera 2.1 e Villianrom12 solo che a entrambi mi funziona in parte l'app2sd. Nel senso che le applicazioni me le installa sulla memoria del telefono, ma appena vado a formattare la sd....perdo tutti i programmi installati!!! Ho seguito alla lettera qualsiasi cosa detta qui e addirittura su xda-developers, ma nessun risultato positivo!
Sei sicuro che ti vengano installati nella memoria e non nella SD?
controlla la memoria disponibile del telefono. a me è fissa sui 123 mb quindi, senza aver fatto nulla di che, mi installa tutto nella sd.
-
Quote:
shot84
scusami da quello che hai scritto l'app2sd ti funziona alla perfezione...
in quanto formattando la sd perdi tutti i dati sulla sd tra cui le app installate sopra ;)
-
@misterblonde...
flick o flock roftl
-
Ragazzi sono sicurissimo!!
Ogni volta che vado ad installare le app vedo che diminuisce la memoria del telefono! Solo che quando vado a formattare la Sd mi perde tutte le applicazioni installate fino a quel punto.
E se vado sul market risultano ancora installate! Pero appena le apri ti da la possibilità di installarle!!
Mi dite cortesemente cosa crea sulla sd per mettere dentro le varie app!!
Oppure tutta la procedura passo passo!!
Ragazzi vi giuro sto diventando pazzo!!!
Grazie!!!!!