Visualizzazione stampabile
-
Re: [rom] eclair 2.1
ciao,
il per ora Ho provato villian e mi sono trovato bene, voi dite che qualcosa meglio che.vale la pena di provare?
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jac10
ciao,
il per ora Ho provato villian e mi sono trovato bene, voi dite che qualcosa meglio che.vale la pena di provare?
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Si anche io come hanno fatto alcuni utenti prima, ti consiglio vivamente la CronosDroid 2.0.2
è molto veloce e stabile, ce l'ho da una settimana abbondante e mai nessun problema.
-
Quote:
shot84
Pero non ci voglio credere che non esiste soluzione!!!
A questo punto vi chiedo una piccola cortesia!!
Potete dirmi i vari passi per l'installazione della rom (villianRom12) con le relative procedure nella recovery!!(i vari wipe e la partizione dell sd)
Sono disposto a perdere tutto quello che ho presente al telefono basta che funzioni questo maledetto app2sd!!
Grazie!!!
io ho lo stesso problema...ma per la precisione ho notato che solo alcuni programmi vanno sulla sd, mentre altri continua ad installarmeli sul telefono...
Raga, ma se passo dalla villain alla cronosdroid perdo tutti i programmi? troppo sbattimento, come posso fare? (zero voglia di reinstallare 100 app!!!)
-
Quote:
matricola1985
io ho lo stesso problema...ma per la precisione ho notato che solo alcuni programmi vanno sulla sd, mentre altri continua ad installarmeli sul telefono...
Raga, ma se passo dalla villain alla cronosdroid perdo tutti i programmi? troppo sbattimento, come posso fare? (zero voglia di reinstallare 100 app!!!)
Scarica Titanium backup dal market, esistono due versioni ma prendi quella gratuita che va benissimo.
Una volta installato puoi fare il backup di tutte le apps che ti interessano, tralasciando le altre; ti verrà creata una cartella sulla sd contenente applicazioni e dati correlati ad esse come ad esempio i punteggi nei giochini.
Una volta cambiata la rom scarichi per primo lo stesso programma e fai il ripristino in un attimo, considera 30 secondi ad applicazione.
Quello a pagamento le fa tutte assieme e più velocemente, ma poco cambia.
Altra peculiarità è quella di cancellare ovvero di disinstallare i programmi a te non graditi (io la uso per togliere i vari twitter, flick e facebook nella nuova rom), in modo da liberare ram.
Spero di esserti stato utile, ciao.
-
Preciso ed estremamente tempestivo...bene, questa sera mi dedico al backup, cosi montiamo la cronosdroid:-)
Grazie!!!!
-
Quote:
Buscaglia
Scarica Titanium backup dal market, esistono due versioni ma prendi quella gratuita che va benissimo.
Una volta installato puoi fare il backup di tutte le apps che ti interessano, tralasciando le altre; ti verrà creata una cartella sulla sd contenente applicazioni e dati correlati ad esse come ad esempio i punteggi nei giochini.
Una volta cambiata la rom scarichi per primo lo stesso programma e fai il ripristino in un attimo, considera 30 secondi ad applicazione.
Quello a pagamento le fa tutte assieme e più velocemente, ma poco cambia.
Altra peculiarità è quella di cancellare ovvero di disinstallare i programmi a te non graditi (io la uso per togliere i vari twitter, flick e facebook nella nuova rom), in modo da liberare ram.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Una info, ma fa il backup anche delle app installati sulla sd?
@ matricola
ricordati di fare il backup della sd prima della riformattazione ;)
-
Quote:
RDeckard
Una info, ma fa il backup anche delle app installati sulla sd?
@ matricola
ricordati di fare il backup della sd prima della riformattazione ;)
Certo che le fa anche dalle aps installate in sd.
Hai ragione e grazie per aver ricordato a matricola di fare un backup prima della formattazione.......... fai un bel nandroid backup, non si sa mai.
-
Ma la rom Villain ha htc sense?
-
-
Confermi che cè? Posso chiederti una roba? Io ho messo la recovery 1.4 (credo...boh) mi conviene cambiarla e metterela 1.6?