dopo che hai installato le app, guarda la memoria libera e spegni-riaccendi il telefono. può essere che lo spostamento lo faccia durante il boot di sistema.
OT
Qualcuno mi sa indicare una app di reboot funzionante?
/OT
Visualizzazione stampabile
dopo che hai installato le app, guarda la memoria libera e spegni-riaccendi il telefono. può essere che lo spostamento lo faccia durante il boot di sistema.
OT
Qualcuno mi sa indicare una app di reboot funzionante?
/OT
Ragazzi.....
Purtroppo niente niente e ancora niente!!!
Sto sempre con il problema iniziale!!
L'unica mia pecca è che non conosco per niente il linguaggio unix!!!
Quindi devo basarmi sui forum con i comandi già preimpostati!!!
Voi per caso sapete quali sono i comandi via adb per reimpostari i valori dell'app2sd??
per me ti stai impelagando in una zona pericolosa...
Pero non ci voglio credere che non esiste soluzione!!!
A questo punto vi chiedo una piccola cortesia!!
Potete dirmi i vari passi per l'installazione della rom (villianRom12) con le relative procedure nella recovery!!(i vari wipe e la partizione dell sd)
Sono disposto a perdere tutto quello che ho presente al telefono basta che funzioni questo maledetto app2sd!!
Grazie!!!
prima cosa spero che tu abbia partizionato la sd ;)
seconda cosa vediamo se riusciamo a farlo funzionare così senza alcun wipe
1)vai in impostazioni ---applicazioni e flegga l'opzione origine sconosciute ed in sviluppo consenti posizioni fittizzie
dopodichè spegni e vai in recovery e nell'opzione other clicca su sposta programmi su sd...attendi la fine della procedura,riaccendi e vedi se ti ha liberato memoria telefono
se nn funziona in quel fai così:
a perdere non perdi nulla basta che fai un backup sia delle applicazioni sia dei vari sms(io utilizzo mybackup pro e sms backup e restore)
2)fai in questo modo
recovery
wipe fai tutti i wipe presenti
sempre da recovery---> partition sd e partizioni da capo la sd lasciando ext2
tramite recovery toggle usb ed inserisci nella sd la villain visto che ti trovi a formattare installa la cronos droidi 2.0.2 te lo consiglio ;)
scolleghi ed installi la rom
una volta installata
la fai partire e rifai la procedura 1) dopodichè ripristini i backup e vedrai che a calare sarà la memoria della sd ;)
good modding
Ragazzi Mille grazie per l'aiuto che mi state dando....
..ma il problema nonostante queste procedure continua ancora!!
A sto punto penso possa essere un problema di Scheda SD o addirittura della recovery che non partiziona bene !!!
Allora la recovery è la stessa che hai postato te in questa discussione
mentre la sd è una SanDisc Micro SDHC
Sto finendo di scaricarlo....
Appena possibile ti faccio Sapere!!
P.S. La Rom CronosDroid 2.0.2 è davvero una bomba è molto piu veloce e fluida.
Grazie dell'aiuto!!!