Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono un niubbo riguardo android e ho comprato un HTC hero con la rom già moddata credo (perchè non mi fa andare l'aggiornamento e in recovery mode mi da scritto cyanogen 1,4). non so come installare la rom Kimera. posso usare flashrec?
aiutatemi per favore! grazie!
-
se hai la recovery modifica, puoi fare l'update tranquillamente.............
scarichi la rom, la metti nell'SD (senza sottocartelle)......mandi il cell in recovery mode e dopo un bel wipe ( che non fa mai male) fai l'aggiornamento selezionando il file della nuova rom......
quando ha finito di copiare i file e torna alla schermata dell recovery, riavvii........pazientando perchè il primo boot e molto lento.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
macpeo
se hai la recovery modifica, puoi fare l'update tranquillamente.............
scarichi la rom, la metti nell'SD (senza sottocartelle)......mandi il cell in recovery mode e dopo un bel wipe ( che non fa mai male) fai l'aggiornamento selezionando il file della nuova rom......
quando ha finito di copiare i file e torna alla schermata dell recovery, riavvii........pazientando perchè il primo boot e molto lento.....
wipe? il file me lo da già da selezionare nelle opzioni? rischio di briccare il cell?
grazie=)
-
Quote:
giov90
wipe? il file me lo da già da selezionare nelle opzioni? rischio di briccare il cell?
grazie=)
aiutatemi! please...
-
andiamo per gradi. hai detto che è già moddato..........se avvii il cell tenedo premuto power+home entri in recovery mode? che opzioni ti appaiono?
-
Quote:
macpeo
andiamo per gradi. hai detto che è già moddato..........se avvii il cell tenedo premuto power+home entri in recovery mode? che opzioni ti appaiono?
l'ho già installata! anche non sapendo se fosse sicura come cosa mi sono preso di coraggio e ho eseguito le vostre istruzioni! ho fatto prima un wipe, che a quanto ho capito è un ripristino impostazioni di fabbrica/ formattazione, poi avendo come recovery una Cyanogen 1,4 sono andato su apply any zip file (o una cosa simile) e ho installato la kimera 2,1! adesso vorrei sapere, se non abuso di questo spazio, come si cambia o compila il kernel in modo da overcloccare il processore? cos'è la radio?
-
Quote:
giov90
l'ho già installata! anche non sapendo se fosse sicura come cosa mi sono preso di coraggio e ho eseguito le vostre istruzioni! ho fatto prima un wipe, che a quanto ho capito è un ripristino impostazioni di fabbrica/ formattazione, poi avendo come recovery una Cyanogen 1,4 sono andato su apply any zip file (o una cosa simile) e ho installato la kimera 2,1! adesso vorrei sapere, se non abuso di questo spazio, come si cambia o compila il kernel in modo da overcloccare il processore? cos'è la radio?
Da quel che ho capito io, metti un kernel che supporti alte frequenze, installi un programma come setcpu e scegli :)
-
Quote:
Zompicchia
Da quel che ho capito io, metti un kernel che supporti alte frequenze, installi un programma come setcpu e scegli :)
il problema è ke non so mettere un kernel e ho cercato un pò ma nn trovo nulla =(
-
Quote:
Buscaglia
Ciao,
sto cercando di fare la procedura che hai suggerito tu ma dopo la digitazione di flash_image recovery /sdcard/recovery.img il cursore va a capo e non succede niente.
Gli spazi che hai indicato fra le parole e soprattutto il simbolo _ devono essere digitati così?
Penso di sbagliare qualcosa nella digitazione del comando.
ho installato terminal emulator sul mio hero, con una kimera 2,1 però mi dicee "interruzione imprevista dell'applicazione terminal emulator (processocom.android.term). sapete come mai? =(
-
ragazzi, sono un nuovo androiano con un GT-i5500 rootato.
tutte queste coocked rom non montano sul mio modello?? eppure monta anche lui l'eclair 2.1, però non riesco a risolvere il problema del salvataggio delle app sullSD