Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono un niubbo riguardo android e ho comprato un HTC hero con la rom già moddata credo (perchè non mi fa andare l'aggiornamento e in recovery mode mi da scritto cyanogen 1,4). non so come installare la rom Kimera. posso usare flashrec?
aiutatemi per favore! grazie!
-
se hai la recovery modifica, puoi fare l'update tranquillamente.............
scarichi la rom, la metti nell'SD (senza sottocartelle)......mandi il cell in recovery mode e dopo un bel wipe ( che non fa mai male) fai l'aggiornamento selezionando il file della nuova rom......
quando ha finito di copiare i file e torna alla schermata dell recovery, riavvii........pazientando perchè il primo boot e molto lento.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
macpeo
se hai la recovery modifica, puoi fare l'update tranquillamente.............
scarichi la rom, la metti nell'SD (senza sottocartelle)......mandi il cell in recovery mode e dopo un bel wipe ( che non fa mai male) fai l'aggiornamento selezionando il file della nuova rom......
quando ha finito di copiare i file e torna alla schermata dell recovery, riavvii........pazientando perchè il primo boot e molto lento.....
wipe? il file me lo da già da selezionare nelle opzioni? rischio di briccare il cell?
grazie=)
-
Quote:
giov90
wipe? il file me lo da già da selezionare nelle opzioni? rischio di briccare il cell?
grazie=)
aiutatemi! please...
-
andiamo per gradi. hai detto che è già moddato..........se avvii il cell tenedo premuto power+home entri in recovery mode? che opzioni ti appaiono?
-
Quote:
macpeo
andiamo per gradi. hai detto che è già moddato..........se avvii il cell tenedo premuto power+home entri in recovery mode? che opzioni ti appaiono?