Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
aggiornata cronosdroid 2.0.2 su cui è anke possibile aggiungere i livewallpapers
Lo so', sono andro-niubbo, :) ho provato da impostazioni, personalizza,sfondo Home, seleziona sfondo da: mi esce solamente Galleria, Sfondi HTC, Foto e non Live Wallpaper :-[
Ne ho scaricati 3 dal market, ma nonsi impostano, tu come hai fatto sulla cronosdroid 2.0,2???
-
Prova a fare menu - preferenze ci dovrebbe essere qualcosa sui live wallpaper
-
Io ho la Villain, ma dovrebbere esser uguale.
Menù=> Configure e flagghi Live Wallpaper.
-
Re: [rom] eclair 2.1
Per aggiungere i livewallpapers alla cronos droid devi installare dal market un lancher alternativo che puo essere launcher pro o adw launcher(i 2 migliori) ed installare la patch che trovi sul foro ufficiale di feyo...vedi primo post...
Buon modding
my hero is XDA brand! from mobile
-
Quote:
misterblonde
ed installare la patch che trovi sul foro ufficiale di feyo...vedi primo post...
Ehm, grazie ancora, la patch quale sarebbe?
Compass patch oppure la Full JIT Patch??
-
Quote:
cementoarmato
Ehm, grazie ancora, la patch quale sarebbe?
Compass patch oppure la Full JIT Patch??
eccoti il link Cronos Linux, Linux on Steroids • View topic - Live wallpapers Patch.
solita procedura...flash e riavvi
ricordati di scaricare il launcher,ti consiglio di provare launcher pro plus visto che ha implementato anche i widget in stile htc SENSE ;)
good modding
-
scusate il mio hero ha la rom ufficiale 2.1 eclair rilasciata intorno alla fine del mese di giugno.
Se ora volessi cambiare rom è possibile e se sì quali passaggi dovrei fare e quale guida seguire nel caso sono disponibili più rom . A me quel che interessa è poter installare le applicazioni sulla micro sd piuttosto che sulla memoria interna ormai quasi piena...
qualche consiglio grazie??
-
Quote:
herohtc75
scusate il mio hero ha la rom ufficiale 2.1 eclair rilasciata intorno alla fine del mese di giugno.
Se ora volessi cambiare rom è possibile e se sì quali passaggi dovrei fare e quale guida seguire nel caso sono disponibili più rom . A me quel che interessa è poter installare le applicazioni sulla micro sd piuttosto che sulla memoria interna ormai quasi piena...
per il momento chi voleva rootare(possibilità di installare rom diverse,nonche salvare app sulla sd etc.) il proprio hero effettuava il downgrade ritornando alla 1.5 e seguiva le guide pubblicate in evidenza in questa sezione modding...
ma se non sbaglio su xda hanno gia postato la guida per il root ma da quel che ho sentito è un pò più difficile...appena ho notizie le posto
-
Quote:
herohtc75
Non lo so se posso mettere link di altri forum, ci provo:
Root HTC Hero 2.1 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
-
Quote:
Buscaglia
ah se qualcuno postasse una guida video per tutto questo......
speriamo lo facciano al più presto