Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
aggiornata cronosdroid 2.0.2 su cui è anke possibile aggiungere i livewallpapers
Lo so', sono andro-niubbo, :) ho provato da impostazioni, personalizza,sfondo Home, seleziona sfondo da: mi esce solamente Galleria, Sfondi HTC, Foto e non Live Wallpaper :-[
Ne ho scaricati 3 dal market, ma nonsi impostano, tu come hai fatto sulla cronosdroid 2.0,2???
-
Prova a fare menu - preferenze ci dovrebbe essere qualcosa sui live wallpaper
-
Io ho la Villain, ma dovrebbere esser uguale.
Menù=> Configure e flagghi Live Wallpaper.
-
Re: [rom] eclair 2.1
Per aggiungere i livewallpapers alla cronos droid devi installare dal market un lancher alternativo che puo essere launcher pro o adw launcher(i 2 migliori) ed installare la patch che trovi sul foro ufficiale di feyo...vedi primo post...
Buon modding
my hero is XDA brand! from mobile
-
Quote:
misterblonde
ed installare la patch che trovi sul foro ufficiale di feyo...vedi primo post...
Ehm, grazie ancora, la patch quale sarebbe?
Compass patch oppure la Full JIT Patch??
-
Quote:
cementoarmato
Ehm, grazie ancora, la patch quale sarebbe?
Compass patch oppure la Full JIT Patch??
eccoti il link Cronos Linux, Linux on Steroids • View topic - Live wallpapers Patch.
solita procedura...flash e riavvi
ricordati di scaricare il launcher,ti consiglio di provare launcher pro plus visto che ha implementato anche i widget in stile htc SENSE ;)
good modding
-
scusate il mio hero ha la rom ufficiale 2.1 eclair rilasciata intorno alla fine del mese di giugno.
Se ora volessi cambiare rom è possibile e se sì quali passaggi dovrei fare e quale guida seguire nel caso sono disponibili più rom . A me quel che interessa è poter installare le applicazioni sulla micro sd piuttosto che sulla memoria interna ormai quasi piena...
qualche consiglio grazie??
-
Quote:
herohtc75
scusate il mio hero ha la rom ufficiale 2.1 eclair rilasciata intorno alla fine del mese di giugno.