CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Help!Hero con touchscreen rotto all'improvviso... :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

DuM3D0 guarda che puoi tranquillamente chiedere la sostituzione dove l'hai comprato (se scontrinato/fatturato ovviamente) Si chiama garanzia LEGALE mentre quella che opera il produttore è detta garanzia COMMERCIALE! Vai tranquillo e portati una copia del codice del consumo come faccio io

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehm, il problema che io sarei sia il venditore che il compratore visto che l'ho acquistato presso un ns fornitore di hardware, ma prima di far partire un RMA presso di loro voglio esser sicuro che non si possa fare nulla via software..

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Argh! XD DuM3D0 questo non l'avevi precisato! XD Allora non so come si agisce in tal caso :P Buona fortuna!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche perchè semplicemente riavviando il telefono tutto torna normale e il difetto si presenta spesso, ma non sempre e a volte manco è necessario riavviare, smette di farlo e basta..

Premetto che sono sempre alla 1.5 e anche che a me non è mai arrivata la notifica di aggiornamento del firmware, mentre al mio collega che ha preso l'altro che abbiamo fatto arrivare in ditta è arrivato l'avviso di aggiornamento ed infatti è alla 2.1.. anche qui altro mistero

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio