Re: GRAN PRESA PER IL CULO...A mio modesto avviso...
Beh io Ho un hero, MIA moglie un iPhone. se non fai il jailbreak per molte cose iPhone é indietro. fatto il jailbreak l'unica cosa che rimane non estremamente strepitosa é la batteria. cmq ripeto é una cosa personale. sinceramente mi ha fatto incazzare HTC per il software che hanno tirato per le lunghe.
per il resto il mio telefono fa quello che deve fare, e chiama.
Apple mi é caduta quando ha detto che iPhone 4 non era difettoso ma erano gli utenti a non saperlo usare....
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Apple é sicuramente superiore a HTC, peró é cara arrabbiata e ne so qualcosa. ora provò e ti faccio sapere!
beh ti dirò che pensavo peggio, sembra 1/2 sec, anche perché anche safari qualche pausa la fa. a mio parere ribadisco che se devo pagare 700 euro per avere un Tel che non chiama (spero Lo risolvano ) la batteria fa fatica ad arrivare a sera, e di non poter avere svariate cose senza jailbreak ( il root Su hero Lo fai per smanettare) mi sembra cmq esagerato. senza contare che se devi cambiare la batteria, lo devi mandare in assistenza. per il resto per i giochi per ora non c'é paragone, forse unico punto davvero ineguagliabile insieme al design e all'ottimo marketing.
un video faccio fatica, ma non Ho capito se ti lamenti che ci metta qualche secondo in più o perché dici che si impunta durante lo scrolling della pagina? sinceramente messo iPhone 3gs e hero, come detto on precedenza hero forse ha bisogno di 1/2 secondi per caricare. ma il movimento è fluido anche a metá del caricamento. in ogni modo mi dispiace penso che bisogna anche fidarsi e essere onesti nei giudizi e credo di averlo fatto.
a parte che Su entrambi le pagine se caricavano in mobile. in ogni caso sul mio, Su iPhone non so dov'é l'opzione e a quest'ora non avevo voglia cercarla, Ho tolto l'apertura mobile e caricato sia repubblica, che xda che gazzetta e lo scrollarsi sembra fluido, se.fai un bello scroll arriva quasi fino in fondo e senza fermarsi... non so che dire se riesco cercheró di fare un video...
ciao solo per dirti che Ho riaperto xda su entrambi in classic. e già qui apro una domanda, perché il mobile non é sufficiente? cmq tornando a noi, secondo me si comporta bene anche l'herp, l'unica differenza è che nell'hero il dito lo devi appoggiare.e muovere lentamente per muoverti smooth, altrimenti facendo Su e giù va a canna ma non scattoso. nell'iphone invece se vuoi fare la prima cosa vai normale mentre se devi fate lo scrollarsi rapido devi muovere Su e giù velocemente.
ciao
per curiositá che ROM monti sull'hero?
Mar stai andando nello specifico e forse stiamo dando valore ad una cosa la cui utilità non esiste...mi stai parlando di uno scrolling che al momento del caricamento completo della pagina la comparazione é pressocché identica...
Anzi ti diró di piú l'iphonz per arrivare a fine pagina ha bisogno di piú tocchi rispetto ad un qualsiasi broswer android!cosa anche questa molto fastidiosa...mi stai inoltre paragonando un broswer con flashplayer integrato ed uno che non l'avrà mai!questa x me é una grave mancanza!quindi chiedo solo questo valutiamone i contro ma valutiamone anche i pro ;)
my hero is XDA brand!
Quote:
Mar stai andando nello specifico e forse stiamo dando valore ad una cosa la cui utilità non esiste...mi stai parlando di uno scrolling che al momento del caricamento completo della pagina la comparazione é pressocché identica...
Anzi ti diró di piú l'iphonz per arrivare a fine pagina ha bisogno di piú tocchi rispetto ad un qualsiasi broswer android!cosa anche questa molto fastidiosa...mi stai inoltre paragonando un broswer con flashplayer integrato ed uno che non l'avrà mai!questa x me é una grave mancanza!quindi chiedo solo questo valutiamone i contro ma valutiamone anche i pro ;)
my hero is XDA brand!
concordo ciau