CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 136
Discussione:

GRAN PRESA PER IL CULO...A mio modesto avviso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

@Misterblonde: Ma guarda che il G1 E' un signor telefono...Semplicemente le sue prestazioni, nonostante sia uscito dopo, sono inferiori a quelle di iPhone 3G! :P Ed è innegabile ti pare?

Per quanto riguarda l'interfaccia ti basta scaricare da Cydia "Winterboard" e mettere TUTTI i temi che ti pare. L'interfaccia di Android, per quanto ho visto, è rimasta anch'essa invariata in TUTTE le release! Home screen con icone, App Launcher con icone, menu con solo scritte (aggiornate ad icone+scritte nelle 2.1). iPhone? Homescreen con icone, AppLauncher integrato nella homescreen (comodo). Cosa manca? Widget forse? Si su questo posso darti ragione...Ma è questione di gusti! Semplicemente a me i widget non sono mai risultati utili Magari a te si e li preferisci. Insomma è un discorso soggettivo!

Parli di "ciclo di vita" dei cellulari. Un iPhone 3G ancora oggi dura e continuerà a durare! Ma il bello qual'è? Che le prestazioni sono rimaste pressoché identiche! Significa che ancora sul 3G puoi inserire tutte le App e i giochi disponibili senza porti problemi di cpu o compatibilità (e senza bisogno di overclockare la povera CPU di un telefono!).

Froyo 2.2? Testato sull'Hero. Problemi? Gli stessi della 2.1...Browser scattoso! TROPPO scattoso! :P Pregi? TANTISSIMI! Un ottimo OS Questo per far capire che Android con le mie critiche non ha nulla a che fare...

iOS forse nelle prime release non aveva accesso agli MMS o al bluetooth. Ma neanche Android lo aveva (al bluetooth) e nelle release successive sia bluetooth sia mms sono stati abilitati perfettamente! Il tethering pure...Il multitasking gestibile pure... (perché ripeto: il multitasking era già presente, solo non era gestibile!). Quindi ha "colmato" quei buchi che c'erano. Ovviamente dobbiamo riferci al presente! :P E' inutile appigliarsi a difetti del passato che sono stati abbondantemente risolti!

Mi dispiace ma sbagli di grosso quando dici che i cellulari che stanno uscendo dureranno per 2 anni mentre iPhone per 4 mesi! O_o Mica chi ha ora un 3G per forza deve acquistare un 4! Quelli sono i "riccastri" che penso odiamo un pò tutti :P Ma ti posso assicurare (e basta vedere video su youtube per farsene un'idea) che le differenze prestazionali tra 3G e 4 sono veramente poche! Perché iPhone è stato progettato per DURARE! E questo è avallato dal fatto che il prezzo rimane invariato! Ora: non è che HTC e company sono stupide! Semplicemente seguono un modello di mercato che aumenta la velocità di svalutazione dei prodotti. Se creassero dei prodotti che DURANO ovviamente la cosa andrebbe bene a tutti! Chi ha già acquistato sa che il proprio cellulare durerà e avrà un completo supporto, chi vuole acquistare sa di trovare prezzi più bassi dopo un pò...Ma attenzione: Il ragionamento tiene se progetti i prodotti per DURARE! Cosa che HTC non ha fatto...Cosa che invece ha fatto Google! Che garantirà supporto completo all'N1 per MOLTO MOLTO tempo! E questa è stata una manovra PERFETTA! Se anche il prezzo dovesse scendere chi ha già acquistato si sente "rispettato" dalla compagnia! Diciamo che unisce la durevolezza dei prodotti Apple e la svalutazione (positiva) degli oggetti "nuovi" che segue il mercato tecnologico odierno! In questo modo pochi avranno buone motivazioni per vendere il proprio cellulare Non perché venga svalutato E BASTA (come è invece successo per i terminali pre-milestone) ma perché il cellulare è stato progettato per DURARE! Punto!

Poi vabbé i modaioli e i fanboy sono un altro discorso! Non diamogli credito Basiamoci su dati obbiettivi e soprattutto qualitativamente interessanti Io ad esempio non acquisterei MAI un iPad! Né tantomeno un Macbook (se non a prezzi "umani"). Perché ritengo che non raggiungano quello "status" prestazionale e avanzato necessario a giustificare un tale costo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh io Ho un hero, MIA moglie un iPhone. se non fai il jailbreak per molte cose iPhone é indietro. fatto il jailbreak l'unica cosa che rimane non estremamente strepitosa é la batteria. cmq ripeto é una cosa personale. sinceramente mi ha fatto incazzare HTC per il software che hanno tirato per le lunghe.

per il resto il mio telefono fa quello che deve fare, e chiama.

Apple mi é caduta quando ha detto che iPhone 4 non era difettoso ma erano gli utenti a non saperlo usare....

Sent from my HTC Hero using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

jac10 ahah! Sul fatto dell'iPhone 4 sono daccordo...Non è stata proprio una carineria...Ma io faccio un confronto sui prodotti e sulla loro qualità e Apple per quanto riguarda queste due caratteristiche, non ha nulla da invidiare Anzi! :P

Vero che iPhone senza JB non fa parecchie cose...Ma anche Android senza root per alcuni versi (soprattutto smanettoni) è "castrato" (forse non lo sarà più da 3.0 in poi ma chi lo sa...).

di chiamare chiama pure il mio Hero! :P Ed è un buon cellulare! Il mio "lamento" si basa sulla differenza prestazionale tra iPhone 3G (uscito 2 anni fa) e Hero (uscito 8 mesi fa). Su quest'ultimo moltissime app pesanti che ho provato (tra cui alcuni giochi sia 2D che 3D) sono INUTILIZZABILI! Mentre su iPhone hai la garanzia di poter utilizzare QUALUNQUE app finora uscita nel market (e su cydia! :P ).

PS: Scusa ma non ti sembra che il browser sia alquanto scattoso? Come prova apri queste pagine in modalità Desktop:

forum.xda-developers.com
    repubblica.it
    gazzetta.it
    Apple.com (e vai nello Store)

E ce ne sono TANTI altri! Siti dove invece iPhone si comporta egregiamente...Per dire: persino Opera mini va una meraviglia! :P Chrome lite sicuramente non è una "punta di diamante" Per il resto ripeto: il mio è un confronto non una valutazione individuale dei due terminali. E Hero, per quello che costa(va), non è alla pari di iPhone come rapporto qualità/prezzo. Per ora l'unico terminale Android a cui darei credito è N1. Non per altro, perché ha Google alle spalle che sono SICURO darà supporto a volontà ai clienti e ai nuovi acquirenti in parti eguali! Nel primo caso fornendo aggiornamenti e migliorie e sfruttando appieno la potenza del terminale, nel secondo abbassando gradualmente il prezzo per permettere a nuovi utenti di entrare nel mercato E comunque anche li chrome lite a volte fa le bizze! :P Sia flash che non flash

Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    RDecker e mbiza avete letteralmente scartavetrato le palle...Ripeto: se non volete discutere andatavene.
    Dimmi quando hai tempo che passo il flatting...

ciccio, se mi tiri in ballo rispondo
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RDeckard Visualizza il messaggio
    Dimmi quando hai tempo che passo il flatting...

ciccio, se mi tiri in ballo rispondo
    Ahuahu! XD Battuta scadentissima ma la accetto volentieri! XD

PS: Non mi chiamo francesco... "ciccio!"...

E ora basta dai...E' stato un piacere cazzeggiare ma adesso qui chi vuole parlare seriamente rimane, chi no un saluto e un calcio in................................................ ......su per augurare buona fortuna...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Apple é sicuramente superiore a HTC, peró é cara arrabbiata e ne so qualcosa. ora provò e ti faccio sapere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di cara è cara...Diciamo che più che "arrabbiata" è "appassionata" dai! :P Ma a questo punto, pur essendo il prezzo un pò troppo alto, ed essendosi adeguati tutti i produttori a quel prezzo, personalmente credo che Apple abbia il miglior rapporto qualità/prezzo dove qualità è l'insieme delle caratteristiche che ho citato sopra. Non necessariamente le funzionalità soltanto legate al telefono

Aspetto un tuo responso!! Ah, ovviamente senza portare la CPU a 710 Mhz! Sennò il test è "leggermente" falsato! XD Parlo allo standard di fabbrica, al limite con JIT (anche se so non aiuterà molto...)

Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Riportato la cpu a 518, senza chiudere i livewallpaper,
    Aperti i siti indicati.
    Se provo a spolliciare prima che abbia finito di caricare la pagina, riconosco che va a scatti.
    Se Lo fai dopo che ha finito, va liscio come l'olio.
    In compenso flash 10 va veramente bene
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nonono...Non è assolutamente possibile. A parte che mi dici come hai fatto a mettere Flash 10 se l'Hero non lo supporta pur avendo Froyo? O_O Dalle specifiche del sito di Adobe si legge che il minimo supporto hardware si ha da un Cortex A8...

In più hai aperto la versione DESKTOP? Su XDA hai usato il vecchio design o il nuovo? Perché col vecchio andava fluido lo so! Ma era spartanissimo! Per gli altri siti non posso assolutamente fidarmi quando dici che vanno "lisci come l'olio". Potresti fare un video con almeno 30fps? Io ne farò uno domani o appena posso per dimostrare che non dico palle :P Cioé, figuriamoci se adesso mi metto a infangare l'Hero! Sono problemi che ha realmente...

PS: Ma hai usato il browser integrato si??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

beh ti dirò che pensavo peggio, sembra 1/2 sec, anche perché anche safari qualche pausa la fa. a mio parere ribadisco che se devo pagare 700 euro per avere un Tel che non chiama (spero Lo risolvano ) la batteria fa fatica ad arrivare a sera, e di non poter avere svariate cose senza jailbreak ( il root Su hero Lo fai per smanettare) mi sembra cmq esagerato. senza contare che se devi cambiare la batteria, lo devi mandare in assistenza. per il resto per i giochi per ora non c'é paragone, forse unico punto davvero ineguagliabile insieme al design e all'ottimo marketing.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio