CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

villainrom froyo 1.4 ed alcune apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    1) puoi cancellare l'id modificando contatto per contatto...quella è una cosa che crea la sense...e non avendola + non c'è corrispondenza;
    2) è così il tastierino di android default.
    Grazie per la celere risposta, sfrutto per farti un altro paio di domande, che tu sappia c'è qualche app che possa sfruttare le note di fb che ha fatto la sense, per avere la foto del contatto?
    Altra cosa c'è un modo più veloce di chiamare un contatto, senza dover sfogliare la rubrica?

    Ultima cosa anche se un pò ot hehehehe sto provando la cronos droid oggi,ho messo launcher pro, ma non posso più usare i widget di htc... si possono usare solo con la sense attiva, vero?

    P.s. dimenticavo se volessi tornare alla villainrom hai una tastiera da consigliarmi, simile a quella compatta con t9 htc?

    mmm... tornando alla cosa dei widget htc con launcherpro, non capisco, guardando gli screen del market c'è proprio la home con il widget clock htc...
    Ultima modifica di Cupola; 10-09-10 alle 01:42

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Allora:
    1) non ho mai usato le note di fb, non sono un esperto del famigerato social network, però credo che non sia possibile con android "crudo" dato che la sense "collega" molto + profondamente;
    2) Scarica dal market ed utilizza "Dialer One";
    3) Non ho provato la cronos ma se disattivi la home sense è normale che tu possa utilizzare solo i widget di default android;
    4)se vuoi la tastiera htc, metti la htc_ime mod v27 (importata dai "sense phone").

    Ciao
    Ultima modifica di Tatuato; 10-09-10 alle 07:20
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    Cupola (11-09-10)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dialer one è proprio quello che cercavo, perfetto
    Per il discorso note di fb, quello che cerco è semplicemente un software per android che colleghi gl'utenti della rubrica ai relativi profili fb, solo perchè mi piace avere le foto della persona a che cerco

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupola Visualizza il messaggio
    Dialer one è proprio quello che cercavo, perfetto
    Per il discorso note di fb, quello che cerco è semplicemente un software per android che colleghi gl'utenti della rubrica ai relativi profili fb, solo perchè mi piace avere le foto della persona a che cerco
    Bene per dialer one

    Nella rubrica accedi agli account nelle impostazioni...tutti quelli che hai su fb dovrebbero apparirti con le foto nella rubrica, ma ti ripeto...se i nomi non combaciano alla perfezione il collegamento non ci sarà
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei cambiare la htc_ime con una v27 non modificata nei colori, ma prima devo disinstallare quella preinstallata con la rom... come faccio, che da gestione programmi non me la fa disinstallare?
    Stesso discorso per il programma dei messaggi preinstallato, l'ho sostituito con hand cent, lo vorrei disinstallare dato che me lo ritrovo sempre in esecuzione, ma non me lo fa fare... c'è questo problema con tutti gl'apk pre installati?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    DOmanda un Po ignorante....perché villain froyo 1.4 quando invece la froyo è il nome della 2.2?o.O

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy