CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

villainrom froyo 1.4 ed alcune apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    villainrom froyo 1.4 ed alcune apps

    Ciao a tutti, ho da poco installato la villainrom e da un primo approccio sembra che vada bene, ma devo ancora testarlo per bene. Nel frattemmpo ho già notato 2 "problemi" ma non so se derivano dalla vilainrom o d altro e cioè; io tra le varie apps ne ho acquistate 2 di cui ne faccio molto uso e cioe la extended controls e la folder organizer, ora, la extended me la installa ma ogni volta che riavvio mi da sempre errore caricamento widget e quando clicco su widget vedo che nn c'è più ma nella disinstallazione me la porta sempre infatto ho gia disinstallato + volte e reinstallato, ma sempre lo stesso problema. Mentre per l'altra app e cioè la folderorganizer dl market si ferma sulla scheda download ed è da ieri che sta su download ma non parte! Secondo voi è un problema di villain, dell'hero, delle app? Pls help
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco installato la villainrom e da un primo approccio sembra che vada bene, ma devo ancora testarlo per bene. Nel frattemmpo ho già notato 2 "problemi" ma non so se derivano dalla vilainrom o d altro e cioè; io tra le varie apps ne ho acquistate 2 di cui ne faccio molto uso e cioe la extended controls e la folder organizer, ora, la extended me la installa ma ogni volta che riavvio mi da sempre errore caricamento widget e quando clicco su widget vedo che nn c'è più ma nella disinstallazione me la porta sempre infatto ho gia disinstallato + volte e reinstallato, ma sempre lo stesso problema. Mentre per l'altra app e cioè la folderorganizer dl market si ferma sulla scheda download ed è da ieri che sta su download ma non parte! Secondo voi è un problema di villain, dell'hero, delle app? Pls help
    Ciao e grazie
    Potrei sparare una ca**ata, forse non è compatibile con 2.2? :o:o

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok tutto bene ho reinstallato la villainrom e sembra vada bene sto continuando a testare.
    Ciao
    P.S. qualcuno sa come disinstallare wavesecure dalla villainrom che la porta di default? Ho provato con i vari unistaller anche con quello di default ma non compare proprio la voce per disinstallarla

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di hero96


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ok tutto bene ho reinstallato la villainrom e sembra vada bene sto continuando a testare.
    Ciao
    P.S. qualcuno sa come disinstallare wavesecure dalla villainrom che la porta di default? Ho provato con i vari unistaller anche con quello di default ma non compare proprio la voce per disinstallarla
    Non saprei sul mio hero ho preferito mettere la cronos froyo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Non saprei sul mio hero ho preferito mettere la cronos froyo
    Ti diro' anche io prima avevo messo la cronos ma con questa villain mi trovo meglio. Devo ancora controllare l'effettivo consumo della batt ed altre cose, ma adesso nn fa testo in quanto tra prove ed altro si scarica subito. Piuttosto, vorrei ricreare mettere su una schermata i preferiti dei contatti con le relative immagini per averli subito a disposizione ma nn l'ho trovato. Qualcuno sa se è un widget da scaricare e se si, come si chiama per poterlo scaricare?
    Ciao e grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di shot84


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Hero - Sensation - One X - M8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Devi salvare i nomi della rubrica sul contatto di gmail!
    una volta salvati entri nella mail e vai sulla voce contatti!
    E vedi che ti ritrovi tutta la rubrica con i vari link delle foto di facebook!
    Se vuoi salvarli in preferiti devi mettere il contatto con l'opzione starred in android!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shot84 per il post:

    blackeagle (01-09-10)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shot84 Visualizza il messaggio
    Devi salvare i nomi della rubrica sul contatto di gmail!
    una volta salvati entri nella mail e vai sulla voce contatti!
    E vedi che ti ritrovi tutta la rubrica con i vari link delle foto di facebook!
    Se vuoi salvarli in preferiti devi mettere il contatto con l'opzione starred in android!
    Ok Grazie
    Ciao

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    La 1.5 con kernel a 614Mhz con e senza logo va bene, non mi ha dato problemi di sorta.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto un paio di domande, sto provando la rom da oggi pomeriggio, provengo dalla modaco, è la prima senza interfaccia sense che provo e non tolgo dopo un paio d'ore... sto usando tra l'altro il kernel a 729mhz e sembra tutto stabile

    Venendo a noi, reimportando i contatti da gmail non mi carica le foto di fb, anche se guardando nei dettagli dei contatti, c'è la nota con l'id fb fatto in precedenza... consigli?
    Altra cosa dal telefono, non riesco a selezionare un contatto con la selezione veloce tramite tastierino numerico, mi spiego meglio, prima aprendo il telefono e digitando 263732 mi filtrava ad esempio i contatti di nome "andrea" adesso fa solo il numero... come faccio a chiamare un contatto senza doverlo cercare in rubrica, sfogliandola?

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupola Visualizza il messaggio
    giusto un paio di domande, sto provando la rom da oggi pomeriggio, provengo dalla modaco, è la prima senza interfaccia sense che provo e non tolgo dopo un paio d'ore... sto usando tra l'altro il kernel a 729mhz e sembra tutto stabile

    Venendo a noi, reimportando i contatti da gmail non mi carica le foto di fb, anche se guardando nei dettagli dei contatti, c'è la nota con l'id fb fatto in precedenza... consigli?
    Altra cosa dal telefono, non riesco a selezionare un contatto con la selezione veloce tramite tastierino numerico, mi spiego meglio, prima aprendo il telefono e digitando 263732 mi filtrava ad esempio i contatti di nome "andrea" adesso fa solo il numero... come faccio a chiamare un contatto senza doverlo cercare in rubrica, sfogliandola?
    1) puoi cancellare l'id modificando contatto per contatto...quella è una cosa che crea la sense...e non avendola + non c'è corrispondenza;
    2) è così il tastierino di android default.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    Cupola (10-09-10)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy