Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaorso
ciao raga io ho installto la versione ligth ora non ho trovato preinstallato un software per overcloccare cosa posso usare?? a quali valori dovrei settare???
grazi e in anticipo
CPU Boost... lo trovi free nel market, setti Ondemand 691max 179min cosi' il telefono si gestisce l'utilizzo della CPU e ti permette di risparmiare batteria. Di default, l'Hero, e' a 578mhz fissi, quindi, che sia in standby o in pieno utilizzo, la CPU viaggia sempre al massimo consumando parecchio. In piu', con questi settaggi, il telefono sara' sicuramente piu' fluido dato l'overcloack. Non andare oltre i 691 perche' e' facile che si pianti.
-
Ciao a tutti.
Appena installata e complimenti veramente.
Solo una domanda (sono niubbo di mod): è possibile attivare la ricerca vocale e la scrittura degli sms in italiano?
EDIT:
Non funziona neanche il BT...
-
ciao raga allora è 3 giornii circa che uso sta mod e volevo chiedere capita anche a voi che 7 volte su dieci il cel si impianta oppure l'applicazione telefono smette di funzionare oppure quella messaggi oppure il marchet???
ho forse sbagliato ad installare qualcosa ho provato sia quella light che la'ltra ora uso la light sapete darmi una dritta