l'unica cosa che non ho trovato funzionante é i video fatti con la fotocamera peró non so se sia un problema del mio tel, fatemi sapere per il resto la rom mi sembra valida!
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
l'unica cosa che non ho trovato funzionante é i video fatti con la fotocamera peró non so se sia un problema del mio tel, fatemi sapere per il resto la rom mi sembra valida!
per quanto riguarda il blocco schermo per caso usi un programma per overclockare?in quel caso aumenta il minimo ;)
per quanto riguarda la galleria purtroppo è bugata...in pratica non si riesce a mettere a posto il passaggio in modalità landscape...
il problema del riavvio può essere dovuto o alla rom fatta con i piedi,o ad un problema di flash della stessa
quindi se è la seconda ipotesi basta reinstallarla ;)
ps.problemi camera e video sono stati tutti fixati e quindi non devono esserci
per il resto io uso la cronos e di questi problemi nn ne ho mai avuti
la rom di tatuato non l'ho provata ma essendo una froyo pura di questi problemi non dovrebbero esserci ;)
come ti trovi con la cronos?! io per ora non mi trovo niente male con quella di tatuato.. aspetto chi la usa per capire dela camera!
Ragazzi una domanda veloce. Ormai sto usando la Cronos da un mese e mi trovo benissimo, ma ho notato una pecca rispetto alla 2.1 ufficiale HTC: Flashplayer. Nella Cronos non è presente nessun plugin tipo quello HTC per la visualizzazione di filmati Flash su internet, non è possibile recuperare a questa mancanza in qualche modo?
Tatuato, per favore, posso ricevere anch'io l'MP inviato a natta? sono nelle stesse condizioni di ignoranza :D grazie
beh la cronos secondo me è il top!
nessuno le regge il confronto per velocità stabilità e durata di batteria ;)
per quanto riguarda il flash player nella tua 2.1 dovrebbe esserci,forse devi abilitarlo dai setting del broswer ;)
scarica l'apk di flash player 10.1 presente nella cuminity di xda ed installalo anche se dicono appesantisca di non poco il broswer :'(
eccolo [APP] Adobe Flash 10.1 APK - Page 19 - xda-developers
chi mi gira il link per la cronos?
grazie
j.