CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

[Rom] Froyo-Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Re: [Rom] Froyo-Hero

l'unica cosa che non ho trovato funzionante é i video fatti con la fotocamera peró non so se sia un problema del mio tel, fatemi sapere per il resto la rom mi sembra valida!

Sent from my HTC Hero using Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el3arto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono abbastanza nuovo al gioco delle rom, però sul mio hero ne ho già installate 3 (in circa quattro giorni).
    La prima è stata la villainrom v12 (quindi 2.1), ma poi l'invidia del 2.2 mi ha spinto verso froyo e ho provato prima una versione di elelinux moddata non ricordo di preciso da chi, poi la froydvillain 1.5 (che ho ancora).
    Le due froyo sono delle schegge, ma ho due o tre problemi veramente difficili da superare e mi domando se in questa versione avete riscontrato qualcosa di analogo...
    Il primo problema è che spesso premendo il tasto per lo sblocco dello schermo (cornetta chiusa) mi si accendono solo i tasti, quindi devo premerlo di nuovo e poi di nuovo ancora per accendere lo schermo.... veramente fastidioso...
    Poi altra cosa è la gallery che secondo me è insopportabile, perchè la 2d unisce tutte le foto insieme (e trova anche quelle immagini di 2x2 pixel che stanno dentro una sottocartella localizzata dentro l'ultima delle applicazioni che ha una sottocartella con delle immagini per un menù di un gioco che nemmeno avete mai visto!!!!) e quindi non c'è più un minimo di ordine!
    La gallery 3d invece è lentissima e poco stabile.
    Inoltre nel caso della froydvillain mi sono anche capitati dei riavvii... niente di tutto questo con questa rom?
    Perchè altrimenti torno alla 2.1, le foto sono troppo importanti, inoltre devo dire che la htc ha quel sistema di ricerca nella rubrica attraverso il tastierino telefonico che è formidabile!!!!

Scusate se mi sono dilungato troppo
    per quanto riguarda il blocco schermo per caso usi un programma per overclockare?in quel caso aumenta il minimo
    per quanto riguarda la galleria purtroppo è bugata...in pratica non si riesce a mettere a posto il passaggio in modalità landscape...
    il problema del riavvio può essere dovuto o alla rom fatta con i piedi,o ad un problema di flash della stessa
    quindi se è la seconda ipotesi basta reinstallarla
    ps.problemi camera e video sono stati tutti fixati e quindi non devono esserci
    per il resto io uso la cronos e di questi problemi nn ne ho mai avuti
    la rom di tatuato non l'ho provata ma essendo una froyo pura di questi problemi non dovrebbero esserci
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

come ti trovi con la cronos?! io per ora non mi trovo niente male con quella di tatuato.. aspetto chi la usa per capire dela camera!

xylon
    Guest
    Predefinito

Ragazzi una domanda veloce. Ormai sto usando la Cronos da un mese e mi trovo benissimo, ma ho notato una pecca rispetto alla 2.1 ufficiale HTC: Flashplayer. Nella Cronos non è presente nessun plugin tipo quello HTC per la visualizzazione di filmati Flash su internet, non è possibile recuperare a questa mancanza in qualche modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tatuato, per favore, posso ricevere anch'io l'MP inviato a natta? sono nelle stesse condizioni di ignoranza grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

beh la cronos secondo me è il top!
    nessuno le regge il confronto per velocità stabilità e durata di batteria

per quanto riguarda il flash player nella tua 2.1 dovrebbe esserci,forse devi abilitarlo dai setting del broswer
    <------------- qui

xylon
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il flash player nella tua 2.1 dovrebbe esserci,forse devi abilitarlo dai setting del broswer
    Nella 2.1 ufficiale c'è, ma io mi riferivo alla 2.2 Cronos. In questa rom non c'è e volevo sapere se era possibile trovare qualche alternativa.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xylon Visualizza il messaggio
    Nella 2.1 ufficiale c'è, ma io mi riferivo alla 2.2 Cronos. In questa rom non c'è e volevo sapere se era possibile trovare qualche alternativa.
    scarica l'apk di flash player 10.1 presente nella cuminity di xda ed installalo anche se dicono appesantisca di non poco il broswer

eccolo [APP] Adobe Flash 10.1 APK - Page 19 - xda-developers
    <------------- qui

xylon
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    scarica l'apk di flash player 10.1 presente nella cuminity di xda ed installalo anche se dicono appesantisca di non poco il broswer

eccolo [APP] Adobe Flash 10.1 APK - Page 19 - xda-developers
    Era proprio quello che cercavo, grazie.
    Poi lo provo, se vedo che rallenta troppo il browser disinstallo al volo!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

chi mi gira il link per la cronos?
    grazie
    j.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio