Originariamente inviato da
el3arto
Ciao a tutti, io sono abbastanza nuovo al gioco delle rom, però sul mio hero ne ho già installate 3 (in circa quattro giorni).
La prima è stata la villainrom v12 (quindi 2.1), ma poi l'invidia del 2.2 mi ha spinto verso froyo e ho provato prima una versione di elelinux moddata non ricordo di preciso da chi, poi la froydvillain 1.5 (che ho ancora).
Le due froyo sono delle schegge, ma ho due o tre problemi veramente difficili da superare e mi domando se in questa versione avete riscontrato qualcosa di analogo...
Il primo problema è che spesso premendo il tasto per lo sblocco dello schermo (cornetta chiusa) mi si accendono solo i tasti, quindi devo premerlo di nuovo e poi di nuovo ancora per accendere lo schermo.... veramente fastidioso...
Poi altra cosa è la gallery che secondo me è insopportabile, perchè la 2d unisce tutte le foto insieme (e trova anche quelle immagini di 2x2 pixel che stanno dentro una sottocartella localizzata dentro l'ultima delle applicazioni che ha una sottocartella con delle immagini per un menù di un gioco che nemmeno avete mai visto!!!!) e quindi non c'è più un minimo di ordine!
La gallery 3d invece è lentissima e poco stabile.
Inoltre nel caso della froydvillain mi sono anche capitati dei riavvii... niente di tutto questo con questa rom?
Perchè altrimenti torno alla 2.1, le foto sono troppo importanti, inoltre devo dire che la htc ha quel sistema di ricerca nella rubrica attraverso il tastierino telefonico che è formidabile!!!!
Scusate se mi sono dilungato troppo