Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Beh se dipende dalla scheda di memoria non so aiutarti. Cerca di farti bastare una scheda + piccola come dimensioni...d'altronde non è dichiarato il supporto fino a 32gb.
Infatti...ho formattato la scheda a 16 giga e funziona normalmente..per il supporto non direi..già da eclair a Android si fregia della compatibilità con le sd da 32..o_O
Grazie per la cortesia :)
-
Quote:
andreamarcello
Infatti...ho formattato la scheda a 16 giga e funziona normalmente..per il supporto non direi..già da eclair a Android si fregia della compatibilità con le sd da 32..o_O
Grazie per la cortesia :)
..e di che ;)
-
ciao tatuato, di quale radio necessita l'elinux??? grazie!!!!
Quote:
Tatuato
Basata sulla CM6 e l'ottima elelinux 1.9...questa rom è praticamente Froyo FRF91 senza fronzoli e con tanta sostanza ed inoltre nessuna forzatura grafica.
Compromesso valido tra prestazioni ed estetica, infatti ha solo la galleria 2D perchè l'altra obiettivamente è troppo instabile. Se interessa, changelo e download qui:
[Rom] HTC Hero - Froyo-Hero
Se avete domande di qualsiasi genere fatemi sapere, il releaser sono io ;)
-
Quote:
mascalzone
ciao tatuato, di quale radio necessita l'elinux??? grazie!!!!
La elelinux non lo so...potevi chiederlo all'autore su xda :O:O:O
La mia questa: update-hero-radio-63.18.55.06PU_6.35.15.14-signed.zip
-
ciao amici androidiani, ho provato anche la elinux ma come tutte le altre rom 2.2 non mi aggiorna data e ora in automatico dalla rete è un mio problema solamente o anche qualcun di voi ha avuto lo stesso problema???
-
Quote:
mascalzone
ciao amici androidiani, ho provato anche la elinux ma come tutte le altre rom 2.2 non mi aggiorna data e ora in automatico dalla rete è un mio problema solamente o anche qualcun di voi ha avuto lo stesso problema???
La mia è basata su elelinux anche....non ho questo problema ed in ogni caso invito tutti a non parlare qui della elelinux ma ad aprire un altro 3D...grazie.
-
Quote:
Tatuato
La mia è basata su elelinux anche....non ho questo problema ed in ogni caso invito tutti a non parlare qui della elelinux ma ad aprire un altro 3D...grazie.
ok proverò anche la tua, però era solo per sapere se è successo anche a qualcun altro che l'ora e la data non si aggiornassero!!!!
-
Quote:
mascalzone
ok proverò anche la tua, però era solo per sapere se è successo anche a qualcun altro che l'ora e la data non si aggiornassero!!!!
Figurati, è una libera scelta, ma siccome il 3D è dedicato alla fine ad un'altra rom...tutto qua ;)
-
scusate, ma come si fa ad installare su hero [Rom] HTC Hero - Froyo-Hero?
non c'è una guida passo passo in italiano? o.. una video guida?
Graz
-
Tatuato, torno a tormentarti :)
E' possibile nella tua (spendida, nessun problema e va che è una scheggia...) rom ripristinare l'htc sync?