Visualizzazione stampabile
-
[Rom] Froyo-Hero
Basata sulla CM6 e l'ottima elelinux 1.9...questa rom è praticamente Froyo FRF91 senza fronzoli e con tanta sostanza ed inoltre nessuna forzatura grafica.
Compromesso valido tra prestazioni ed estetica, infatti ha solo la galleria 2D perchè l'altra obiettivamente è troppo instabile. Se interessa, changelo e download qui:
[Rom] HTC Hero - Froyo-Hero
Se avete domande di qualsiasi genere fatemi sapere, il releaser sono io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Basata sulla CM6 e l'ottima elelinux 1.9...questa rom è praticamente Froyo FRF91 senza fronzoli e con tanta sostanza ed inoltre nessuna forzatura grafica.
Compromesso valido tra prestazioni ed estetica, infatti ha solo la galleria 2D perchè l'altra obiettivamente è troppo instabile. Se interessa, changelo e download qui:
[Rom] HTC Hero - Froyo-Hero
Se avete domande di qualsiasi genere fatemi sapere, il releaser sono io ;)
C'è l'app to sd di froyo o quello completo per così dire???
-
Quote:
hero96
C'è l'app to sd di froyo o quello completo per così dire???
Se all'avvio hai la sd formattata con ext2/3 (anche da recovery va bene) allora va quello completo... altrimenti se hai ancora la sd in fat32 (come me) usi l'a2sd di froyo ;)
-
ciao, sai per caso quando sarà disponibile il touch to focus (come nella 2.1 orginale) per la fotocamera su froyo? ho visto che su altri terminali con cm6 va... sai qualcosa? grazie e complimenti per la rom appena ho tempo la provo!
-
Quote:
mancix
ciao, sai per caso quando sarà disponibile il touch to focus (come nella 2.1 orginale) per la fotocamera su froyo? ho visto che su altri terminali con cm6 va... sai qualcosa? grazie e complimenti per la rom appena ho tempo la provo!
Non so...ma nella cm6..almeno nella nightly che ho usato in parte (per hero) non va ancora..
Guarda io la uso tutti i giorni...il sistema è più veloce e mi dura di + ma soprattutto posso installare le apps sulla memory card il che è utile. Ti consiglio la versione light (quella che ho su io) che è stata depurata di molte inerzie.
Che bello finalmente avere una cyano con il registro chiamate tutto in italiano....che cavolo neanche su nexus il clear log era nella nostra lingua :D
-
Bella! L'ho trovata per caso googlando, e l'ho installata subito... funziona tutto! Suggerimento: se avvisi anche sul forum di xda fai un favore a molti...
Grazie!
-
Quote:
sperug
Bella! L'ho trovata per caso googlando, e l'ho installata subito... funziona tutto! Suggerimento: se avvisi anche sul forum di xda fai un favore a molti...
Grazie!
Sono contento che qualcuno apprezzi una rom di froyo funzionante in tutto e senza fronzoli :D
Su xda non so se apprezzano + di tanto :D
-
è possibile mettere la lingua della rom italiana???
-
Quote:
shot84
è possibile mettere la lingua della rom italiana???
Fumi tanto??????? roftlroftlroftl
E' in taliano... ;)
-
Abbastanza.....:p
Cmq l'ho montata.....è spettacolare!!!
Funziona tutto alla grande.....