CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Hero Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NoCarrier

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

x asci

Hai avuto modo di confrontare Galaxy ed Hero ? A parte la fantasmagorica UI che giudizio dai ?
    Ho preso Galaxy e chiaramente la batteria è un problema che non sono sicuro risolveranno con agg. firmware. Per il resto mi piace molto. Certo se resta così dovrò venderlo a malincuore !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NoCarrier Visualizza il messaggio
    Hai avuto modo di confrontare Galaxy ed Hero ? A parte la fantasmagorica UI che giudizio dai ?
    Ho preso Galaxy e chiaramente la batteria è un problema che non sono sicuro risolveranno con agg. firmware. Per il resto mi piace molto. Certo se resta così dovrò venderlo a malincuore !
    xda-developers - View Single Post - Hero VS Samsung Galaxy

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi pare una liquidazione un pò troppo sintetica e risalente a due firmware fa ... indicami alcuni post dove si parli di quanto dura effettivamente la batteria. O di confronto sulle immagina.
    Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sto valutando l'hero per togliermi dalle scatole la rottura dell'icoso e cosa scopro?!! che la batteria non dura neanche una giornata!! ragazzi che impostazioni avete messo!?!

perchè io devo spegnere GPS WIFI togliere la sincronizzazione automatica e la localizzazione tramire rete per arrivare a fine giornata.... ma che fate voi per avere queste durate che al momento mi sembrano impossibili?!
    Ultima modifica di wizards; 29-09-09 alle 10:38

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lo tengono come sopramobile e di tanto in tanto accendono qualche secondo lo schermo per vedere se è ancora acceso

io sinceramente + di un giorno non riesco a farci e cmq devo stare attento a come lo uso perchè altrimenti non è che mi duri poi così tanto. Diaciamo che dura forse un pò di più dell'iphone (devo ancora capirlo perchè adesso che è ben settato il mio 3gs a sera arriva tranquillo, nonostante l'uso intenso di chat e internet, ma sicuramente non lo uso come i primi tempi).

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ..... la potenza della batteria infine è minore del Galaxy quindi con un firmware ottimizzato (o con qualche custom tweak :-))) ) il Galaxy DEVE durare di più ! Ed in ogni caso la "classe" di queste batterie e terminali è sempre più o meno la stessa come fa notare l'ingegnere di Google nel video di analisi. Quindi i miracoli non si possono fare (o no ...).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigascsi Visualizza il messaggio
    lo tengono come sopramobile e di tanto in tanto accendono qualche secondo lo schermo per vedere se è ancora acceso

io sinceramente + di un giorno non riesco a farci e cmq devo stare attento a come lo uso perchè altrimenti non è che mi duri poi così tanto. Diaciamo che dura forse un pò di più dell'iphone (devo ancora capirlo perchè adesso che è ben settato il mio 3gs a sera arriva tranquillo, nonostante l'uso intenso di chat e internet, ma sicuramente non lo uso come i primi tempi).
    hai qualche suggerimento su impostazioni o programmi da utilizzare per ottimizzare l'uso della batteria?
    effettivamente anch'io arrivo a sera con la batteria quasi scarica e temo di rovinarlo di sto passo
    consuma più la connessione wifi oppure la rete del cellulare(che per giunta ho settato esclusivamente sulle reti 2g)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In generale sembra (si dice) che:
    - 2g consumi meno di 3g (dipende dalla potenza del segnale, io non ho trovato grandi differenze)
    - disabilitando gli APN si risparmi molto, ciò impedisce ai processi "fantasma" di Android e applicazioni varie di accedere a internet tramite la rete 2g/3g (il programma per attivarli disattivarli si chiama APNDroid e per me è stato fondamentale)
    - disabilitare il WiFi ed attivarlo solo quando serve
    - disabilitare l'AutoSync se se ne può fare a meno (chiaro che se hai disabilitato APN e WiFi AutoSync comunque non potrebbe funzionare .... o no ? :-))
    - installare un programma tipo AdvancedTaskManager che killa i processi inattivi ad intervalli prestabiliti e permette in ogni caso di controllare quali programmi girano in background

Ecco, con tutto sto popò di roba la batteria potrebbe avere dei miglioramenti drammatici !

P.S. per quanto ne so la batteria più la strapazzi meglio funziona, le batterie nuove non rendono mai bene. Sono necessari un bel pò di cicli di ricarica.

c3k
    c3k non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dopo un mesetto di hero posso dire che la batteria non sono mai riuscito a finirla in una giornata, nemmeno con uso intenso (installazioni, test, navigatori, video, giornate di 17 e più ore)
    arrivo invece quasi a 2 giorni con un uso regolare, è normale più sta acceso e lavora, meno dura

wifi-bluetooth-gps sempre attivi
    sync di calendario e rubrica sempre attivi
    posta htc scaricata ogni 30 minuti e meteo in automatico
    più o meno 1 ora di telefonate al giorno (molte con auricolare bt)

nell'orario lavorativo sono connesso al wifi, prima lo tenevo sulla rete mobile e non ho notato particolari differenze nei consumi
    il 3G è attivo ma nella mia zona la copertura è quasi sempre 2G
    Ultima modifica di c3k; 06-10-09 alle 14:10

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

vi consiglio overclock widget.. titolo fuorviante dato che in verità effettua un downclock io ho impostato che quando il display è spento porta il clock della cpu a 245MHz per poi riportarlo a 527 quando si riaccende il display

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina