Credo di aver sbagliato alla prima flashata, riavviando dopo aver fatto il wipe invece di mettere subito la rom..ora sembra andare. Grazie ancora!
Credo di aver sbagliato alla prima flashata, riavviando dopo aver fatto il wipe invece di mettere subito la rom..ora sembra andare. Grazie ancora!
BUZZ una info non vorrei che il file gapps fosse corrotto perchè ogni volta il market ci mette una vita a caricare contenuti o immagni mentre la rom è un missile .
come faccio a disinstallare solo le gapp per reinstallarle (ovviamente dopo un il dwload delle gapps)
?
ciao e grz
Basta Semplicemente riflesharla!!!!!!!
Non sempre riflashare le gapps puo' bastare. Io avevo rovinato qualcosa del GPS e sono riuscito a ripristinarlo con l'arrivo di Google Maps 5.2. Riflashando non mi funzionava lo stesso (preciso che, per pigrizia, non ho mai provato a wippare).
A me il market funziona bene, quindi puo' essere solo un problema legato alla flashata. Conta che ho scaricato lo stesso file, dalla stessa sorgente, che avete a disposizione voi quiQuindi fai un tentativo, prova a riflashare lo zip delle gapps e vedi come va'.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!
Autor di GeosocialRadar.com
quindi riflasho e basta (penasavo andasse disinstallata prima )
ok provo
Vai per gradi, dato che, fare un nuovo flash delle gapps ti impegna per un paio di minuti, conviene partire da li'.
Se non dovesse bastare allora ti converrebbe disinstallare le google apps una ad una, il problema e' che sono davvero tanteforse, a quel punto, converrebbe un bel wipe se hai un backup delle tue apps e poi riflashare le gapps.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
non vorrei portarmi sfiga da solo ma sembra abbia funzionato ......
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Rom missile, ma il GPS con foursquare e Gmaps non va..![]()
Oggi e' uscita anche la cyanogen 1.7 Release Candidate 2 sempre android 2.3 ma sembra solo una piccola correzione di bug della RC1 e leggendo sul forum ufficiale non sembra stabile come questa cronos.
Ovviamente la situazione potrebbe cambiare con la versione finale ma x il momento meglio cronos.