Posso cancellare le rom che non mi servono dalla Sd?
Posso cancellare le rom che non mi servono dalla Sd?
Credo di dover dare una bella pulita alla sd, se non wipparla...ma poi come si fa con i back up? Nandroid? Con My Backup Pro si può fare online, mi pare, ma il resto?
Ciao Vorrei provare la ROM...io ora sto con villain e mi trovo abbastanza bene, mai un crash e tutto perfettamente funzionante. Visto che ho già fatto un backup con nandroid, per salvaguardare la rom originale, come posso fare ora per far un altro backup di villain prima di installare questa rom?
Grazie
prendi la cartella di nandroid, la copi nel pc, formatti la sd e sposti di nuovo la cartella nella sd.
Non ho mai wippato la sd, quindi non so' come vada a ricrearsi i file.... chiamiamoli "di sistema". Pero' presumo che possa bastare come ti ho detto io. Vediamo se qualcun'altro ha info maggiori in merito.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!
Autor di GeosocialRadar.com
Dove trovo la cartella di Nandroid??
ho fatto come dicevi te, cioè un altro backup. Adesso però collegando il mio hero tramite usb mi ritrovo sulla SD tantissime cartelle delle applicazioni che avevo con l'altra rom. Vorrei dare una pulita alla SD, come posso fare? ho paura di cancellare i miei backup di nandroid e mybackup!!
Grazie