CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Widget htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Problema risolto: ripetuto il ruu usb, spostata avanti di 1 anno la data, 2 secondi e via con l'aggiornamento!
    Thank's ernest e scusate per l' OT, spero che almeno possa servire a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema (bisogna avere la stessa sfiga che ho io in questo genere di cose: mi sa che è impossibile ahimé! )

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Anch'io all'inizio avevo la super-rogna dei contatti moltiplicati, neanche Gesu' era cosi' bravo e veloce coi pesci come Android coi contatti
    Poi ho capito una cosa.... se restori i contatti con mybackup pro e poi ti sincronizzi con gmail, sto pirlone non capisce che sono gli stessi e te li copia sia sul web che nel cel. Ecco quindi che ho imparato a NON backuppare i contatti.... lascio che sia la sincronizzazione con gmail a recuperarmi la rubrica ed il gioco e' fatto
    Ahahahaha!! Anch'io ho avuto quest'illuminazione: niente back up contatti, tanto c'è la sincronizzazione da Gmail;-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo!! Ho fatto un bel Nandroid (ora che FINALMENTE il mio Hero va alla grande con Light Eclair!! Grazie ancora ad Ernestito!!) e ora provo a montare il widget Rosie proposto da un tipo su Cronosproject:

    Scaricare questo e flashare in recovery
    -http://www.mediafire.com/?1k2a6007731426k

    E/o, se ho capito bene, bisogna scaricare questo file zip (e forse altri che si trovano nel link seguente) e aprirlo con MetaMorph dopo aver scaricato e installato
    -http://www.cronosproject.org/forum/viewtopic.php?f=69&t=412

    Provo con il primo e poi riferisco...senza paura, tanto c'è Nandroid!! :-D

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non va...ha funzionato per un pò, poi però si pianta. Forse non è compatibile con la light. Forse con la nuova Sense. Proviamo;-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy