CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Widget htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Widget htc

    Ciao ragazzi vi chiedo una cortesia, è possibile acquisire i widget meteo e quelli orologio di htc sense in qualche maniera avendo montato una rom non sense? la mia rom in questione è la [ROM] : HTC Hero Cronos Ginger 1.8.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadevallier Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi chiedo una cortesia, è possibile acquisire i widget meteo e quelli orologio di htc sense in qualche maniera avendo montato una rom non sense? la mia rom in questione è la [ROM] : HTC Hero Cronos Ginger 1.8.0
    Scarica dal Market "MIUI Digital Clock", e' il piu' simile ed affidabile. Ancora ben lontano dall'interfaccia che ti dava Sense, per carita', pero' la richiama abbastanza.
    Il nuovo Gingerbread montato su Wildfire S, ad esempio, nascera' con Sense... chissa' se qualcuno cucinera' una rom simile anche per noi

    Comunque ti do' un consiglio..... prova a flashare la Cronos 1.9.0 e' uscita proprio ieri. Io l'ho flashata senza fare wipe ed e' andato tutto a buon fine
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi viene da piangere.... ho montato ieri la 1.8... e dalle 8 alle 12.30 di qs mattina ha già finito la batteria... dimmi una cosa perchè dici di fare l'aggiornamento alla 1.9 senza wipe? scusa magari se è la domanda stupida, ma è il secondo terminale che libero, quindi la mia esperienza è un tantino (molto) limitata

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadevallier Visualizza il messaggio
    mi viene da piangere.... ho montato ieri la 1.8... e dalle 8 alle 12.30 di qs mattina ha già finito la batteria... dimmi una cosa perchè dici di fare l'aggiornamento alla 1.9 senza wipe? scusa magari se è la domanda stupida, ma è il secondo terminale che libero, quindi la mia esperienza è un tantino (molto) limitata
    Perché avendo la stessa struttura della 1.8.0, puoi mantenere le impostazioni precedenti ed evitarti la noia di cancellare tutto per poi fare un restore o -peggio ancora- reinstallare le app una ad una
    Io per sicurezza ogni volta faccio un bel backuppone con mybackup pro e wippo tutto, ma più che altro lo faccio per "rito scaramantico"...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Io per sicurezza ogni volta faccio un bel backuppone con mybackup pro e wippo tutto, ma più che altro lo faccio per "rito scaramantico"...
    Scusate vado OT ma qs e' davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq anche io wippo SEMPRE! mybackup e via!
    l'unica cosa che mi rompe...i contatti, me li triplica sempre!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi rompe...i contatti, me li triplica sempre!
    Anch'io all'inizio avevo la super-rogna dei contatti moltiplicati, neanche Gesu' era cosi' bravo e veloce coi pesci come Android coi contatti
    Poi ho capito una cosa.... se restori i contatti con mybackup pro e poi ti sincronizzi con gmail, sto pirlone non capisce che sono gli stessi e te li copia sia sul web che nel cel. Ecco quindi che ho imparato a NON backuppare i contatti.... lascio che sia la sincronizzazione con gmail a recuperarmi la rubrica ed il gioco e' fatto
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  8. #7
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Scusate vado OT ma qs e' davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq anche io wippo SEMPRE! mybackup e via!
    l'unica cosa che mi rompe...i contatti, me li triplica sempre!
    E beh, ho riso anch'io quando l'ho scritta!
    Intanto, con tutta la scaramanzia, mi ritrovo impallato con l'1.5 originale e non mi arriva nessuna richiesta di aggiornamento! Con la super eclair + kernel evo3 + radio non mi faceva riaccendere l'hero se non facendo un hard reset coi tastini (home+back+tasto on/off). Una bella rottura: in pratica non potevo spegnere il cell per nessun motivo! Avevo pensato di riwippare e riflashare per bene tutto, ma non mi fa andare in recovery: anche in questo caso si blocca sulla schermata hero all'avvio. Allora ho rimesso la rom originale direttamente dal sito htc e adesso mi ritrovo con l'1.5, e non mi spunta la notifica dell'aggiornamento alla 2.1!! Ho provato a spostare la data a 2012 (la prima volta è funzionato!!), a spegnere, riaccendere, aspettare... ma niente! Sapete come aiutarmi? Mi manca la super eclair!! Girava da dio!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Con la super eclair + kernel evo3 + radio non mi faceva riaccendere l'hero se non facendo un hard reset coi tastini (home+back+tasto on/off). Una bella rottura: in pratica non potevo spegnere il cell per nessun motivo! Avevo pensato di riwippare e riflashare per bene tutto, ma non mi fa andare in recovery: anche in questo caso si blocca sulla schermata hero all'avvio. Allora ho rimesso la rom originale direttamente dal sito htc e adesso mi ritrovo con l'1.5, e non mi spunta la notifica dell'aggiornamento alla 2.1!! Ho provato a spostare la data a 2012 (la prima volta è funzionato!!), a spegnere, riaccendere, aspettare... ma niente! Sapete come aiutarmi? Mi manca la super eclair!! Girava da dio!
    Anche a me capita delle volte dopo flashato di non riuscire ad andare in recovery, poi reflasho tutto e va, prova a mettere su i componenti uno alla volta, prima solo rom, poi kernel, poi radio.
    Durante i vari passaggi controlla SEMPRE di avere i permessi di root, la superuser o viadicendo, provi a spegnere e riaccendere almeno 2 volte tra i passaggi x essere sicuro.
    Certe volte mi capita di perderli oppure delle applicazioni non ne fanno uso.
    cosicche' devo andare in recoveri normale home+power
    Se avessi fatto un nandroid....mannaggia...se ti piaceva tanto dovevi farlo!!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma adesso sono piantato alla 1.5 senza permessi di root... Ho fatto il ruu original perché era l'unico modo per "disimpallare" il tutto. Volevo passare alla 2.1 originale con l'aggiornamento ufficiale perché non so ottenere i permessi di root da 1.5, altrimenti salterei questo passaggio e flasherei direttamente la supereclair. Aspetto che mi dica di scaricare l'aggiornamento ota e il firmware 2.1, per poi ottenere i permessi root, installare la recovery alternativa e flashare il "pacchetto" in questione. E stavolta flasho tutto ad uno ad uno, e il reboot lo faccio 10 volte, altro che 2-3! eheh
    Comunque se qualcuno di voi (cioè Ernestito dato che sei l'unico a rispondermi sempre e puntualmente, p.s.- thank's!! ) sa come ottenere i permessi root con android 1.5 glie ne sarei molto grato

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Tu mi lusinghi ma..x ora non so rispondere ahimè! Strano che non ti arrivi la ROM dalla HTC via OTA. Aspetta magari un giorno e cmq controlla che ke le opzioni di aggiornamento siano tutte attive.
    Prova a vedere sul forum Hero italiano ufficiale, ci sono thread con il tuo problema 'protagonista'. Magari lì trovi la risposta.


    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy