CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Nuovo Hero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Propongo di metterci d'accordo e lanciare un' opa a tim e vodafone; fonderle in una sola società e unire tutte le promozioni in una sola tariffa per tutti i cellulari always-on. Passo successivo sarebbe la tortura fisica agli operatori dei call center con cui abbiamo avuto il piacere di imbattersi. Piano B, se il primo non funziona, è passare a 3 e farci fregare anche da loro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MarKino


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento!
    Ce l'ho fatta!!!
    Finalmente dopo enne mila peripezie sono connesso!
    Il contatore funziona che è una meraviglia, preciso come un orologio svizzero di marca Lindt.
    Alla fine l'operatore sano di mente non mi ha mandato il suo contatto telefonico personale, ma non ce n'è stato bisogno.
    La tariffa gphone funziona.

    Buon divertimento a me!
    Grazie a tutti, a presto!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di ampyone


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro coglione(il sottoscritto) che si è fatto buggerare da Vodafone,se qualcuno ha la pazienza di sorbirsi la mia disavventura non rimarrà deluso.
    Ma partiamo dall,inizio:
    Avevo un iphone con abbonamento e tariffa specifica da 10 euro al mese per traffico dati Vodafone.
    Dopo alcuni mesi ho dato l'iphone a mia figlia perchè ormai l'iphone ce l'ha anche il gatto e ho acquistato un Hero.
    Ho telefonato prontamente al 190 per dirgli che volevo cambiare la tarffa dati da quella per iphone a quella per htc e qui è incominciato l'incubo.
    Dopo una settimana mi è arrivato un messaggio che avevo superato i 50 euro di traffico dati,telefono subito al 190 e chiedo come mai nonostante abbia una tariffa dati flat mi sia arrivato il suddetto messaggio e loro mi rispondono che non risulta nella mia fattura la suddetta spesa e che probabilmente mi è stato mandato per errore.
    Confortato dalla risposta continuo ad usare il telefono per un altra settimana dopochè mi arriva un altro messaggio identico all'alto.
    Ritelefono al 190 e questa volta mi dicono che effettivamente ho speso 100 euro di traffico dati perchè mi sono connesso in web invece che in wap.
    Io allora gli dico che avevo telefonato e che mi era stato detto che il messaggio mi era stato mandato per errore.
    La risposta è stata la seguente:
    "non sono responsabile per una errata informazione di un mio collega,se vuole gli dò il numero di fax per mandare una protesta"
    ho contato fino a 10 e poi gli ho chiesto se potevano farmi una flat che funzionasse per il mio telefono htc,il che finalmente è avvenuto anche se non so quale mi abbiano fatto.
    A questo punto però per non correre più il rischio che mi levassero tanti soldi per eventuali disguidi, sono andato al centro Vodafone della mia città e ho fatto levare l'abbonamento e ho fatto una ricaricabile a cui avrei poi aggiunto la tariffa flat di 3 euro a settimana.
    Appena mi è stata disattivata la vecchia sim e dopo aver messo la nuova ho telefonato al 190 e ho chiesto di attivare la tariffa flat specificando quello che mi era successo e che volevo la stessa flat che avevo sull'abbonamento-
    Il risultato è stato che dopo circa 4 ore mi è arrivato un messaggio che i 25 euro che avevo sulla sim non c'erano più.
    Ritelefono al 190 e mi ridicono che i soldi sono stati spesi per traffico dati diverso da quello della mia flat!!!!
    Chiedo nuovamente di attivare una flat che funzioni col mio Hero e dopo un pò mi arriva un messaggio che mi dice che sulla mia sim è stata attivata una flat per Blackberry.
    Volevo ritelefonare,ma prima provo a connettermi per vedere se mi levava soldi dal credito,ma con grande meraviglia la flat per Blackberry funziona anche sull'Hero!!
    Nonostante tutto però non gliela perdono alla Vodafone e sono andato a fare un contratto ricaricabile alla Tim anche se adesso,dopo aver letto tutta la discussione,mi viene il dubbio di dover ricomiciare tutto daccapo.
    Mi dispiace di avervi annoiato,ma dovevo sfogarmi con qualcuno.
    A proposito,qualcuno mi sà dire che flat devo fare con Tim che funzioni con Hero senza problemi e che costi all'incirca come quella di Vodafone quindi sui 3 euro la settimana?
    Grazie a tutti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    maxi internet10 10 euro mese per 50mb di traffico al giorno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. 10 domande sul mio nuovo Hero...
    Da ranokkioverde nel forum HTC Hero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-01-10, 23:51
  2. come istallare il nuovo aggiornamento su hero
    Da giobbe06 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 12:32
  3. Htc hero nuovo vendo
    Da komitech nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 20:45
  4. Nuovo htc hero consigli su quello da fare
    Da Fra31 nel forum HTC Hero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03-11-09, 21:11
  5. Nuovo sistema operativo hero 1.4
    Da nicchino1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy