CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[ROM]: HTC Hero Cronos Ginger 1.9.5 (Android 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Quesito!!!!!

    Avete provato ad inviare MMS ?
    io sono giorni che provo e gli mms non ne vogliono proprio sapere...
    Qualcuno mi aiuta????

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta????
    Ricevuti si e senza alcunissimo problema, inviati mai purtroppo.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari dico una cavolata ma scaricati dal market APN ITALIA clicca sul tuo operatore e ti configura in automatico il tutto ..
    prova tentar nn nuoce (semprechè tu nn abbia già provato)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUGGIU Visualizza il messaggio
    magari dico una cavolata ma scaricati dal market APN ITALIA clicca sul tuo operatore e ti configura in automatico il tutto ..
    prova tentar nn nuoce (semprechè tu nn abbia già provato)
    provato con APN, ti configura anche gli MMS, non so dove :o

    ... ma Funziona !!!

    Grazie

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo giorni di Cyanogen sono ripassato alla cronos....ma capita anche a voi di non trovare alcune applicazioni nel market che invece sai che ci sono?


  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda, mi è capitato sottomano un hero con questa rom, ma era inusabile andava pesantemente a scatti ed era lentissimo, praticamente il suo possessore mi ha detto che non ha fatto il wipe ne prima ne dopo aver flashato, in più dopo il flash di questa cronos (veniva da una rom froyo) ha ripristinato tutto con titanium, sia app che dati di sistema.
    Io sapevo che quando si passa da una rom all'altra non è consigliato ripristinare anche i dati di sistema, confermate?

    Comunque, visto che non aveva fatto il wipe gliel'ho fatto fare, solo che la situazione non è migliorata di molto, va sempre un pò lento e in più non funzione il tasto home :o
    Cosa mi consigliate di fare: cambio rom (quale metto?), oppure tento di risistemare questa?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAG0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda, mi è capitato sottomano un hero con questa rom, ma era inusabile andava pesantemente a scatti ed era lentissimo, praticamente il suo possessore mi ha detto che non ha fatto il wipe ne prima ne dopo aver flashato, in più dopo il flash di questa cronos (veniva da una rom froyo) ha ripristinato tutto con titanium, sia app che dati di sistema.
    Io sapevo che quando si passa da una rom all'altra non è consigliato ripristinare anche i dati di sistema, confermate?

    Comunque, visto che non aveva fatto il wipe gliel'ho fatto fare, solo che la situazione non è migliorata di molto, va sempre un pò lento e in più non funzione il tasto home :o
    Cosa mi consigliate di fare: cambio rom (quale metto?), oppure tento di risistemare questa?
    Cambia rom e metti la cyanogenmod 6 stable. E' una froyo stabile (la trovi sul sito di cyano nella sezione hero, experimental). La cronosginger non ha mai brillato per "affidabilità", come tutte le ginger per hero. Mi raccomando prima di mettere la rom (NON DOPO!!) esegui wipe dati, wipe cache, wipe dalvik cache (in advanced) e wipe battery status, così sei sicuro che ti cancella tutto e puoi flashare tranquillamente. Per quanto riguarda il backup, fallo solo delle app+dati delle app stesse, i contatti te li sincronizza google e le impostazioni le fai manualmente tu in 5 minuti al massimo!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

    DAG0 (30-04-11)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Cambia rom e metti la cyanogenmod 6 stable. E' una froyo stabile (la trovi sul sito di cyano nella sezione hero, experimental). La cronosginger non ha mai brillato per "affidabilità", come tutte le ginger per hero. Mi raccomando prima di mettere la rom (NON DOPO!!) esegui wipe dati, wipe cache, wipe dalvik cache (in advanced) e wipe battery status, così sei sicuro che ti cancella tutto e puoi flashare tranquillamente. Per quanto riguarda il backup, fallo solo delle app+dati delle app stesse, i contatti te li sincronizza google e le impostazioni le fai manualmente tu in 5 minuti al massimo!
    Grazie mille, gentilissimo.

    Per flashare la rom cm 6 cosa mi occorre di preciso?

    faccio tutti i wipe che mi hai detto, metto la rom sulla sd e poi da recovery faccio partire install update? è tutto giusto? Oppure devo fare qualcosa anche tramite pc?



    Ps sono andato sul sito cyano, ma una cm 6 stable non la trovo, dove mi hai indirizzato tu c'è solo questa: "update-cm-6.1.0-RC1-Hero-signed.zip".... è lei?
    Ultima modifica di DAG0; 30-04-11 alle 13:18

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No, non é quella ..quella é una rc ed ha molti bug..avevo postato io da qualche parte l unica e sola cyano 6.1 cerca nei post delle ultime 2 settimane.
    Cmq cronos 1.9 é una bomba di stabilità e puoi aggiungere una krrnel froyo 2.4 che da piu sprint.
    Mi raccomando le gapps..devi mettere quelle x FROYO!! Qualcuno qui dimentica sempre di dirlo forse xke nn le ha mai nemmeno installate...

    Non fare il resetto battery...non é una funzione lancia e dimentica ma una procedura ben precisa...

    Mi sono rotto di sto copia e incolla della sez hero .. parlare e postare senza un briciolo di competenza..

    Ciao scusa la polemica..


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ernestito per il post:

    DAG0 (30-04-11)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    No, non é quella ..quella é una rc ed ha molti bug..avevo postato io da qualche parte l unica e sola cyano 6.1 cerca nei post delle ultime 2 settimane.
    Cmq cronos 1.9 é una bomba di stabilità e puoi aggiungere una krrnel froyo 2.4 che da piu sprint.
    Mi raccomando le gapps..devi mettere quelle x FROYO!! Qualcuno qui dimentica sempre di dirlo forse xke nn le ha mai nemmeno installate...

    Non fare il resetto battery...non é una funzione lancia e dimentica ma una procedura ben precisa...

    Mi sono rotto di sto copia e incolla della sez hero .. parlare e postare senza un briciolo di competenza..

    Ciao scusa la polemica..


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Ciao ernestito, ti ringrazio per i consigli, non riesco a trovare però il thread a cui fai riferimento, ho cercato sia tra i tuoi messaggi che nella sez. hero in generale.
    Non capisco inoltre come mai non c'è sul sito cyano... booo
    Comunque mi sono quasi arreso a rimettere su una rom stock, ne ho trovata una su xda e a quanto ho capito si flasha con htc sync.
    Darò prima un occhiata alla cronos 1.9 che mi hai consigliato.
    Ciao e alla prox.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy