CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[ROM]: HTC Hero Cronos Ginger 1.9.5 (Android 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Xke nel mirror hero cyano é tutto sbagliato..ad ogni modo la 6.1 era piu vecchia della cronos 1.9.0 e di un bel po...qualcuno sta provando la ginger cronos 2.1.0 una rom che é già stata bloccata x un bel po di tempo causa gravi bug, ma nn mi sento di consigliarla..
    Wifi e app2sd nn sono ancora a posto e dai changelog si evince chiaramente che su alcune cose sono tornati indietro..

    Ciao!


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    No, non é quella ..quella é una rc ed ha molti bug..avevo postato io da qualche parte l unica e sola cyano 6.1 cerca nei post delle ultime 2 settimane.
    Cmq cronos 1.9 é una bomba di stabilità e puoi aggiungere una krrnel froyo 2.4 che da piu sprint.
    Mi raccomando le gapps..devi mettere quelle x FROYO!! Qualcuno qui dimentica sempre di dirlo forse xke nn le ha mai nemmeno installate...

    Non fare il resetto battery...non é una funzione lancia e dimentica ma una procedura ben precisa...

    Mi sono rotto di sto copia e incolla della sez hero .. parlare e postare senza un briciolo di competenza..

    Ciao scusa la polemica..


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Premesso che non me ne frega niente se una rom sia stabile di nome, io ho avuto la cronos 1.9.0 e adesso monto questa che tu dici sia datata e piena di bug: non so se sia la versione "stable" ma fin ora la trovo molto più stabile della cronos, e non me ne frega una mazza dei test sulla velocità e altre seghe varie: la sensazione percepita è quella ed è l'unica cosa che conta per me. Quindi, caro Ernestito, non vedo dove sia la mancanza di competenza nel consigliare una rom che IO monto da più di una settimana e NON mi ha dato il minimo problema. Per quanto riguarda le gapps, confido nell'intelligenza della gente: basta aprire un topic che parla di una rom della versione di android in questione e si trova postato il link delle gapps. Per la cronaca: le gapps le installo sempre, e anche le FULL. Mi sono rotto dei maniaci informatici so-tutto-io-e-soltanto-io della sezione hero e non solo! Ciao e... scusa la polemica.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma invece di discutere testate e datemi un parere sull' interfaccia sense universale per ogni smartphone android! È un bel cambiamento ragazzi! Ho postato un topic nella nostra sezione a riguardo! Per quanto riguarda le rom io per ora mi tengo sulla cronos 1.9 di froyo che non mi si è mai bloccata in 2 settimane che la sto utilizzando e ne sono alquanto soddisfatto ma sono ben accetto a consigli!


    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Premesso che non me ne frega niente se una rom sia stabile di nome,
    Infatti la chiamano stabile cosi' x farti un dispetto...

    io ho avuto la cronos 1.9.0 e adesso monto questa che tu dici sia datata e piena di bug: non so se sia la versione " stable " ma fin ora la trovo molto più stabile della cronos, e non me ne frega una mazza dei test sulla velocità e altre seghe varie: la sensazione percepita è quella ed è l'unica cosa che conta per me.
    Certo, e' la sensazione 'percepita'....chissenefrega se e' lentissima in tutti i test....

    Quindi, caro Ernestito, non vedo dove sia la mancanza di competenza nel consigliare una rom che IO monto da più di una settimana e NON mi ha dato il minimo problema.
    Questa se mi consenti...e' da Oscar....quindi per te se uno usa per un mese una rom Che si blocca in continuazione, diventa automaticamente competente

    Per quanto riguarda le gapps , confido nell'intelligenza della gente: basta aprire un topic che parla di una rom della versione di android in questione e si trova postato il link delle gapps. Per la cronaca: le gapps le installo sempre, e anche le FULL. Mi sono rotto dei maniaci informatici so-tutto-io-e-soltanto-io della sezione hero e non solo!
    Tu confidi ne'' intelligenza?? tu ti sei rotto dei SO TUTTO IO????
    Continua a dare consigli 'intelligenti' te ne siamo riconoscenti...

    Hai la coda di paglia?? :-)

    Sappi che non é che facendo il copia e incolla che si aiutano le persone e sinceramente tu sai fare solo quello e nn le aiuti affatto..ho parlato io ma solo xke ho la mail piena di gente che si lamenta dei tuoi interventi logorroici e ripetitivi.
    Gente che postava qui e che ne capisce davvero non scopiazzatori della domenica.

    Cmq da una rapida occhiata e dalle mail di chiarimento di utenti che tu 'credi ' di avere aiutato, mi sono fatto l idea del tuo aiuto "tipo " ed é questa:
    Una rom rc invece di una stabile,
    Un link sbagliato,
    Le gapps di una versione non compatibile,
    Applicazioni più lente consigliate da te perché ritenute piu veloci senza nessun test oggettivo ma a 'sensazione ',
    Kernel nemmeno menzionate,
    Totale ignoranza sulle aosp,
    Ecc ecc ecc...

    E dopo tt questi tu "confidi " nella conoscenza degli altri???
    Ho dovuto aiutare persone privatamente per gli errori delle tue segnalazioni.

    Vuoi aiutarci??? Allora fallo veramente e quindi non aiutarci!

    Ciao e non usare parole volgari nn ce n e bisogno.


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ernestito; 02-05-11 alle 13:26
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #45
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    1: non ho detto che sol perché uso una rom da 1mese mi sento competente anche se è piena di bug: sai leggere??? Ho detto che dato che la uso da molto tempo e NON mi da nessun problema di instabilità mi sento di consigliarla, il chè mio caro è ben diverso.
    2: i miei "consigli" li ho dati solo a titolo informativo e basandomi su quello che ho fatto io, non esternando mai nessun tipo di conoscenza che di fatto non possiedo! Se uno chiede quale rom da installare e io mi trovo bene con una certa rom piuttosto che un altra, la consiglio dicendo questo, non dicendo che è stabile perché ho fatto i test o quant'altro.
    Le lamentele per i miei consigli sbagliati???? Ma in che mondo vivi? Di certo non in quello reale. Io ho seguito un tuo consiglio installando la light eclair -che hai elogiato in seguito a test vari- e mi sono fottuto il cell,ben DUE VOLTE, e quindi? Ti denuncio? Non credo proprio. Ma che discorsi sono questi? Questo è un FORUM, non un tribunale che emette sentenze ufficiali, e io, basandomi sulla mia esperienza e non esternando MAI conoscenze che NON ho, posso consigliare ciò che mi pare. Per la cronaca un ragazzo che aveva dei problemi con la light eclair non finisce ancora di ringraziarmi per avergli consigliato il modo più adatto per risolvere il suo problema, e gli ho SEMPRE sottolineato che sapevo di che parlavo perché ho avuto il suo stesso medesimo problema, non pertché fossi Steve Jobs!
    3: Trovare ed installare le gapps richiede soltanto le nozioni di base sull'utilizzo di Google -concetto che tu, tra l'altro, porti avanti in continuazione.
    In fine: saresti tanto gentile ad indicarmi dove ho usato termini volgari?? Il massimo di "volgarità" che leggo nel mio post è un "mi sono rotto" che ricalca il tuo stesso "mi sono rotto" a me riferito (seppur implicitamente, ma non ci vuole un ingegnere informatico per capirlo)
    Quindi caro mio, io non ho nessuna coda di paglia: semplicemente mi da fastidio quando la gente parla di sproposito e soprattutto alle spalle.
    Vorrei ricordarti che siamo in un forum libero e gratuito, si parla e si danno "consigli" e per far ciò non bisogna essere programatori informatici o qualsiasi cosa tu sia nella vita (ammesso che tu ne abbia una, viste le energie che sprechi qui dentro).
    La prossima volta rifletti prima di parlare, e ricorda che se qualcuno sbaglia quelli più competenti lo devono CORREGGERE, non osannare e dirgli che "si sono rotti", perché se ti sei rotto basta non entrare in questo forum.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    1: non ho detto che sol perché uso una rom da 1mese mi sento competente anche se è piena di bug: sai leggere??? Ho detto che dato che la uso da molto tempo e NON mi da nessun problema di instabilità mi sento di consigliarla, il chè mio caro è ben diverso.
    Tu lo hai scritto tanto x fare fanfara, perche' la 6.1rc del mirror che hai postato e' assolutamente inutilizzabile, e cio' e' talmente vero che se vai a guardare sul mirror cyano hero....SORPRESA!!!! Non c'e' nemmeno piu'!!! Pluf!
    Eppure a te girava cosi' bene! che stupidi quelli della cyano...

    Le lamentele per i miei consigli sbagliati???? Ma in che mondo vivi?
    A Iosa...lo so, e' difficile da capire vero??? Tanti che hanno messo la rc 6.1 o quelli che hanno fatto un reset battery come hai detto tu e si sono ritrovati con la batteria fuori fase solo perche' hai scritto cose senza fondamento...e pure che ci vuoi fare, succede anche questo al mondo.

    Io ho seguito un tuo consiglio installando la light eclair e mi sono fottuto il cell,ben DUE VOLTE
    ,

    Non avevo dubbi...la light Eclair, uno dei capisaldi di feeyo e cronos...la migliore rom eclair per l'htc hero! Solo tu potevi avere problemi ad installarla.
    Velocissima, stabile, lettore flash, App2Sd ecc ecc ecc.

    Questo è un FORUM, non un tribunale , e io, basandomi sulla mia esperienza e non esternando MAI conoscenze che NON ho, posso consigliare ciò che mi pare.
    Questa e' da Leone D'oro!!! Ma sei uno scherzo o sei vero??
    Domani fai cosi', senza esternare conoscenze che non hai, mettiti a dare consigli sul forum di lingua cinese, oppure che ne so....consigli di pittura in un sito di Artisti ecc....secondo te ha senso??? bo....


    Quindi caro mio, io non ho nessuna coda di paglia: semplicemente mi da fastidio quando la gente parla di sproposito e soprattutto alle spalle.
    Nessuno ti ha mai chiamato in causa evidentemente un po' te lo aspettavi e credimi...molti si sono lamentati dei tuoi copia incolla...se non e' coda di paglia questa....

    per far ciò non bisogna essere programatori informatici o qualsiasi cosa tu sia nella vita (ammesso che tu ne abbia una, viste le energie che sprechi qui dentro).
    Energie?? per risponderti credimi...mi basta un joule....

    Adesso pero' Mi raccomando....
    prima di consigliare una rc invece di una stabile
    prima di consigliare una rc scomparsa da un mirror,
    prima di consigliare un reset battery senza sapere cose' e che se non fatto bene ti manda fuori fase la batteria
    prima di denigrare app2sd mancanti o non (tanto nemmeno lo sai)
    prima di denigrare un caposaldo delle rom eclair
    prima di dare consigli su un argomente di cui tu stesso ammetti di non averne conoscenza.......
    prima di tutto questo....
    Facci un piacere...non aiutarci affatto!

    Per tutti gli altri lo chef consiglia:
    Rom cyanogen RC 6.1 (se la trovate)
    Kernel Ginger (invece di froyo)
    Gapps ginger (invece di froyo)
    App2Sd se vi va e se lo sapete cos'e' altrimenti chissenefrega
    e prima di fare il riavvio...un bel RESET BATTERY By Tarcior!

    Ho messo tutto vero???

    ciao!!!
    Non te la prendere dai!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  8. #47
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ti prego dimmi dove sono tutte queste lamentele nei miei confronti perché io non le vedo. O ti chiamano la notte per dirti che c'è un brutto ceffo che dice minchiate nella sezione hero di androidiani?? Ho sempre consigliato roba che IO avevo provato e con cui mi trovavo bene. Per le gapps ginger mi è capitata una sola volta di aver sbagliato link (l'unica volta che ho linkato le gapps) e non credo che sia un dramma: bastava dirmi "guarda che il link è sbagliato" che mi sarei scusato e, se necessario, messo il link con le gapps giuste. Per quanto riguarda i miei consigli sui kernel: DOVE LI HAI LETTI??? Non ho mai consigliato un kernel ginger per una froyo e sarebbe gradito se non dicessi cazzate.
    Che l'eclair supportasse le app2sd non lo sapevo, tant'è che prima di te in maniera del tutto pacifica e normale mi ha corretto un altro utente. Poi vorrei ricordarti che quando abbiamo preso quell'abbaglio con la cyano7 stable che era una cagata, eri il primo a consigliarla a chiunque in questo forum come una rom stable! Guarda tu stesso!https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html Ti cito: "Assolutamente cyano 7.0 oppure full 39..velocità e stabilità senza paragoni.."
    Vorrei riportare alla tua memoria anche un thread che TU hai fatto, dicendo che per il nostro Hero ci fosse disponibile il flash 10.2, che tu l'avevi installato e che ti girava anche i video in HD. Si, peccato che poi TheBuzz ti ha postato il comunicato della Adobe che diceva che, tra i vari requisiti, il processore doveva essere minimo un arm7 e il nostro hero.... NON CE L'HA! Ma tu pensa che idioti questi della Adobe: a te gira benissimo!

    Detto questo, passiamo al personale:

    I vari oscar e leoncini d'oro che vai consegnando a titolo gratuito puoi tranquillamente tirarteli su per il.... beh hai capito. Non per qualcosa, ma non ho proprio dove ubicarli. (Non puoi criticarmi per volgarità, almeno per quella esplicita.)

    La mia non è coda di paglia: non mi hai mai chiamato in causa ma si capiva dal contesto che alludevi a me. E quello che forse non capisci che non sto facendo tutto questo casino per farmi ragione, ma perché mi ha molto dato fastidio il tuo atteggiamento a mò di sfottò. Siamo tutti ironici dietro un monitor, eh? Lo chef consiglia... Ma con chi credi di parlare?!? Io non me la prendo se mi dici CON EDUCAZIONE "guarda che stai dicendo una grandissima minchiata" e ammetto di aver detto delle cose sbagliate anche se involontariamente, ma ciò non ti autorizza a consegnare premi vari e sfottò di altro genere.

    Tengo a sottolineare, oh "comandante", che la tanto famigerata light éclair fiore all'occhiello di feeyo, caio e sempronio ha dato a molti -non solo a me- lo stesso problema. C'è anche un post in questo forum di un ragazzo che ha avuto il mio stesso identico medesimo problema, e lo stesso problema lo ha dato anche a persone che conosco.

    P.S. - consentimi di dire che l'accostamento nick-avatar è davvero scadente. Oltre che terribilmente banale. Non te la prendere: parere personale!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Siete incredibilmente OFF TOPIC. Queste discussioni devono essere fatte privatamente. Aggiungo che, agli occhi dei lettori in cerca di aiuto e chiarimenti, perdete ENTRAMBI di credibilità, quindi, nel vostro interesse, smettetela per il resto.... la cyano 39 (ex "stabile") gira brillantemente bene a mio modesto parere, io uso ancora quella, anche perché ultimamente non ho più molto tempo da dedicare a Hero e forum purtroppo

  10. #49
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Siete incredibilmente OFF TOPIC. Queste discussioni devono essere fatte privatamente. Aggiungo che, agli occhi dei lettori in cerca di aiuto e chiarimenti, perdete ENTRAMBI di credibilità, quindi, nel vostro interesse, smettetela per il resto.... la cyano 39 (ex "stabile") gira brillantemente bene a mio modesto parere, io uso ancora quella, anche perché ultimamente non ho più molto tempo da dedicare a Hero e forum purtroppo
    Si TheBuzz, hai perfettamente ragione e mi dispiace. Ma mi sono girate. Di solito me ne frego di queste cose, soprattutto sui forum, ma mi ha dato fastidio l'atteggiamento di ernestito e non ho resistito a rispondergli. Tu sei un utente a dir poco esemplare, perché oltre ad essere obbiettivamente la persona più competente qui dentro (e questo non si discute), sei anche una persona umile, che non ridicolizza mai nessuno quando sbaglia e correggi sempre con educazione. Chiuso e richiuso.
    Tornando al topic, io per ora uso la cyano 610 stable -quella vera, non la RC.. (e comunque la RC alla lunga dava le solite noie che danno le rom non stabili, ma non era così "ingirabile" come dicevano "alcuni"...) - perché non ho molto tempo -e voglia - di flashare, restorare app e dati e via dicendo. Comunque ho usato per molto tempo la cyano 39 e tra le ginger sicuramente è stata quella con cui mi sono trovato meglio. Nella sezione hero di cyano comunque hanno caricato delle altre nightly con dei numeri del tutto a caso -si passa da 40 a 50 o una cosa del genere- e se si vedono i changelog hanno tolto praticamente tutto ciò che avevano "provato" prima. Insomma secondo me è più conveniente rimanere su froyo -cyano o cronos che sia- perché sono arrivate ad un punto di stabilità notevole. Le ginger non se le filano più e si vede dall'incuria nel postarne gli "aggiornamenti" e dai changelog.
    Per ora non mi posso lamentare, il mio hero va che è una bellezza
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Si TheBuzz, hai perfettamente ragione e mi dispiace. Ma mi sono girate. Di solito me ne frego di queste cose, soprattutto sui forum, ma mi ha dato fastidio l'atteggiamento di ernestito e non ho resistito a rispondergli. Tu sei un utente a dir poco esemplare, perché oltre ad essere obbiettivamente la persona più competente qui dentro (e questo non si discute), sei anche una persona umile, che non ridicolizza mai nessuno quando sbaglia e correggi sempre con educazione. Chiuso e richiuso.
    E sticazzi! Credo che sia a dir poco eccessivo tutto questo.... ma ti ringrazio davvero per le belle parole. In linea di massima si, quel che cerco e' il consiglio spassionato, il parere personale, senza presunzioni.... pero' dai... commenti che non pensavo di meritare Grazie davvero.
    Per il diverbio.... lo capisco, e' capitato anche a me, infatti ho solo richiamato un attimo l'attenzione nella maniera piu' garbata possibile, senza intromettermi in discorsi che non mi riguardano affatto
    Per il resto.... bah.... c'e' stato si quel salto strano dalla 42 alla 54... poi pero', l'evoluzione e' 55 - 57.... magari hanno qualche release che non ha convinto nemmeno loro cestinata in qualche cyanosacchetto Ad ogni modo aspetto la prossima per flashare... finalmente hanno smesso con upload di una release ogni 3 giorni, oggi sono 9 giorni dall'ultima, chissa' che sia un segno di maggior cura ed attenzione nei confronti della prossima. Almeno mi auguro sia cosi'. Ad ogni modo sono finito OT anch'io.... qui si parla della Cronos Ginger 1.9.5 LOL, ora mi autobanno! ahahahahah
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy