Che non fosse una stabile, l'avrei dovuto capire dalle volte in cui mi si pianta il telefono! :)
Visualizzazione stampabile
Che non fosse una stabile, l'avrei dovuto capire dalle volte in cui mi si pianta il telefono! :)
Sostanzialmente alla cyano x me hanno confuso hero GSM con hero cdma fattosta che x qnt ci provino i limiti hardware del terminale si fanno sentire con ginger..mentre con froyo tt gira ed anche feeyo lo usa..io l ho montato e nn me ne pento assolutamente.
A pensarci le app 2 sd ci sono, il browser é lo stesso di ginger, in piu é piu veloce e piu stabile!!
Mi tengo froyo cronos tutta la vita..
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
Ho recuperato 13 mega di spazio sulla root ed ho messo adw di default sul System root e adesso froyo anche esteticamente é identico alla cyano ma molto più veloce e stabile...
Quindi suggeriresti di passare dalla Cyano 7.0 (un)stable a questa?
Tu hai bisogno della piu' stabile, io preferisco la piu' veloce....
per me va bene quindi Cronos Froyo 1.9.0
per te invece consiglio Cronos Froyo 1.9.0
roftl
xxxxxxxx Cyano39 - Cronos froyo
calcolo 4,05 --- 4.21
mem 90 --- 93
cpu 182 --- 195
cpuf 15 --- 16
Graf 2d 150 --- 168
graf 3d 79 --- 88
DB 65 --- 75
Punteggio 582 --- 635
Il risultato del punteggio totale fa riferimento ad altre caratteristiche che non ho menzionato quali lettura e scrittura dalla Sd card cmq importantissime e nel confronto la rom froyo vince sempre.
Ovvio che appena la ginger risultera' stabile....saro' il primo a cambiare ma anche lo sviluppatore feeyo della cronos ha decisamente convenuto che senza una stabile meglio propendere su una ottima froyo.
Las venturas xx.35 purtroppo, la kernel che poteva dare una svolta a gingerbread, ha nei changelog pubblicato che su molti aspetti tecnici ha dovuto prendere risorse della xx.29 cioe' la kernel che usiamo tutt'ora, insomma hanno dovuto fare dei passi indietro.
Siamo ai limiti hardware??? sembrerebbe di si....CIAO!roftl
pero' che missile questa froyo 1.9.0....
salve ragazzi:) io sono nuovo di questo forum ma vorrei cmq darvi il mio modesto parere.
utilizzo con molta soddisfazione una cronos ginger 1.9.5 con eccellenti risultati ; non si blocca , è fluido e la durata batteria penso sia sufficiente... 5,5 ore circa di navigavione in wi-fi...
probabilmente non ne capisco nulla e forse non sono parametri di rilievo..
pero' vi assicuro che sono davvero soddisfatto
Gran bella rom anche quella..cmq la froyo 190 sta avendo un successo strepitoso sul forum cronos..feeyo stupisce..