Grazie Buzz, serviva anche a me! :D
Sent from my Hero using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie Buzz, serviva anche a me! :D
Sent from my Hero using Tapatalk
Google..qs sconosciuto...:-)
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
Di solito a certe domande amo rispondere LASCIA CHE LO CERCHI IO PER TE! ma questa volta ho preferito evitare :D ahahahahah ;)
guarda che carino sto linketto!
Ma infatti mica l'avevo chiesto! ^^ Però, dato che siete stati così gentili da postare il link diretto... :) :)
ho appena messo su la nightly 41 ....
crasha ogni 5 secondi e lo schermo resta nero ...torno alla 39
Io ho installato la fantomatica 7 e mi sembra anche buona (per quello che ne so!!!). su impostazioni c'è anche scritto che è la versione 7. volevo sapere: se non è la versione 7, che versione è?
Grazie
C'e' stato un piccolo "qui pro quo"... TUTTE le rom che stanno uscendo hanno di base la nuova CyanogenMod 7 ed ogni release cresce numericamente col nome full37/full38/full39. Per ora sono tutte NIGHTLY e nessuna STABLE. L'unica stable, per ora, e' quella basata sul progetto Cyano 6.1. L'errore era stato l'upload del file full39 nella sezione Stable, tutto qua. Il fatto che sia Cyano 7 e' corretto... in pratica, la 6.1 era Android 2.2 (froyo) e la 7 e' Android 2.3 (gingerbread).
Messa su la Cronos 1.9.0... Solo che c'è un piccolissimo problema... Non c'è il Market! o.O
Devi flashare le google apps.. :)
L'ho fatto, quando ho visto che non c'erano... nella sd avevo ancora il file le gapps di quando flashai la cyanogen 7.0, e ho flashato quello... al riavvio, ancora nessuna traccia delle app!
Sent from my HTC Hero using Tapatalk