Le gapps di froyo sono diverse trovi il link del download all interno del forum cronos sezione froyo 1.9.0
Ciao
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le gapps di froyo sono diverse trovi il link del download all interno del forum cronos sezione froyo 1.9.0
Ciao
E' uscita la full54.. E' un bel salto dalla 42!
Non c'è modo di avere un changelog? :)
Da 42 a 54 l'ho visto ieri nel mirror..algebricamente si é un bel salto ma x me avranno sbagliato nuovamente ad aggiornare il numerino..
Cmq é nightly...niente di nuovo..
Ragazzi, ma succede anche a voi che con:
-Cyano la geolocalizzazione non funziona (foursquare, gmaps ecc.)
-Cronos ogni tanto il launcher sparisca (con lockscreen, menu, dashboard annessi)
?
Io ormai non mi capisco più, sto flashando compulsivamente.. Penso che starò un po' su CF1.9.0 per un po'.. Per ora è la più stabile e veloce e meno ingorda di batteria.. Ginger mi manca però! :(
Non so se interessa ma anche io sono fermo alla 39 (ho montato le successive release ma la 39 è la piu' performante e stabile) . ieri ho provato la cronosginger ma preferisco la 39
SEGNALO se interessa che nel pacchetto Cginger hanno messo un file .zip di MIUIMUSIC ..SPETTACOLARE (ti mette le copertine e i testi delle canzoni) io l'ho flashato sulla 39 e al momento è stabile .
MIUI notevolissimi!!!