Le gapps di froyo sono diverse trovi il link del download all interno del forum cronos sezione froyo 1.9.0
Ciao
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
Le gapps di froyo sono diverse trovi il link del download all interno del forum cronos sezione froyo 1.9.0
Ciao
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
E' uscita la full54.. E' un bel salto dalla 42!
Non c'è modo di avere un changelog?![]()
Da 42 a 54 l'ho visto ieri nel mirror..algebricamente si é un bel salto ma x me avranno sbagliato nuovamente ad aggiornare il numerino..
Cmq é nightly...niente di nuovo..
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
Ragazzi, ma succede anche a voi che con:
-Cyano la geolocalizzazione non funziona (foursquare, gmaps ecc.)
-Cronos ogni tanto il launcher sparisca (con lockscreen, menu, dashboard annessi)
?
Io ormai non mi capisco più, sto flashando compulsivamente.. Penso che starò un po' su CF1.9.0 per un po'.. Per ora è la più stabile e veloce e meno ingorda di batteria.. Ginger mi manca però!![]()
Non so se interessa ma anche io sono fermo alla 39 (ho montato le successive release ma la 39 è la piu' performante e stabile) . ieri ho provato la cronosginger ma preferisco la 39
SEGNALO se interessa che nel pacchetto Cginger hanno messo un file .zip di MIUIMUSIC ..SPETTACOLARE (ti mette le copertine e i testi delle canzoni) io l'ho flashato sulla 39 e al momento è stabile .
MIUI notevolissimi!!!