Visualizzazione stampabile
-
perfetto ora mi si è collegato...grazie mille barcollo....un'ultima cosa...ora mi dice di installare quello x le applicazioni e mi chiede l'applicazione da installare...quale installo????????a me interessa l'aggiornamento rom ma nn me la trova che ce l'ho salvata sul computer....
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
BarcOllO
Avete provato con l'installazione della nuova versione di htc sync? Scaricatela poi disinstallate la versione vecchia disattivate l'antivirus e installate il tutto dovrebbe andare.
Aggiornamento HTC Sync per HTC Hero | AndroidWorld.it
Controllate anche d'avere questi due percorsi su C con inseriti gli stessi file, altrimenti copiateli.
C:\Programmi\HTC e C:\Program Files\HTC
Ciao
a me anche con questo accorgimento continua a non vedere l'hero.. ho nache disinstallato, riavvato ecc ma nisba... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
a me anche con questo accorgimento continua a non vedere l'hero.. ho nache disinstallato, riavvato ecc ma nisba... :(
Se hai Vista prova a lanciare l'installazione come Admin.
-
ho provato con xp e 7, sono riuscito con 7 facendogli prendere i driver a mano, con xp la stessa proceduta non ha funzionato :(
-
Purtroppo + di cosi io non so. Sry.
Ciao
-
ringrazio anch'io Barcollo, ma non va. non solo, genera un errore un certo file txt durante la copia delle cartelle...file già in uso..ma da cosa?? boh..ho tolto tutto. riproverò con più tempo, anche se secondo me è un problema di xp con il service pack3
-
sync non trovata
anche a me non funziona. copiato le due cartelle ma ricevo sempre l'errore driver durante l'installazione.
-
Ho un Magic ma ho los tesso problema. Hos caricato l'ultima versione dell'HTC Sync e sono a questo punto…
In C creato la cartella “Program Files”. All’interno della stessa creato la cartella HTC.
Copiata la cartella “HTC Driver” presente in C/Programmi/HTC e incollata nella nuova cartella appena creata in c/Program Files/HTC.
Reinstallato HTC Sync e non mi da più l’errore dei driver non trovati.
Però non si connette manco se gli mostro 50 € ! o_O
Sul telefono mi compare un messaggio con scritto che sul pc non ho HTC Sync ma in realtà c’è ed è in esecuzione.
Qualcuno è riuscito ad usarlo?
-
Aggiornamento...
Ho chiamato l'HTC. 5 stelle al servizio assistenza!
Mi hanno detto che HTC Sync non funziona per i magic marchiati TIM.
Ho partecipato al sondaggio per esprimere il mio parere al servizio di assistenza. Ho dato 5 stelle al servizio telefonico, ma ho fatto presente che queste info dovrebbero essere presenti anche sul sito.
Poi mi ha spiegato come installare l'aggiornamento ufficiale senza HTC Sync. Più tardi faccio un post specifico per chi fosse interessato.
-
ho copiato i file nella memory dell'HTC, poi ho creato la cartella C:\Program Files\HTC con i vari componenti... ma non mi funziona!!