Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
sono un nuovo utente.ho ancheio da poco un htc hero co firmware 1.5.
è da qualche giornoche provo ad installare sul mio portatile con windows 7 64bit activesync senza nessun risultato.ho scaricato anche dal sito htc l'ultima versione di active ma non se ne parla di far interagire il mio hero con windows 7.l'htc pero mi funziona regolarmente come periferica di archiviazione
cosa posso fare???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisuf
ciao a tutti
sono un nuovo utente.ho ancheio da poco un htc hero co firmware 1.5.
è da qualche giornoche provo ad installare sul mio portatile con windows 7 64bit activesync senza nessun risultato.ho scaricato anche dal sito htc l'ultima versione di active ma non se ne parla di far interagire il mio hero con windows 7.l'htc pero mi funziona regolarmente come periferica di archiviazione
cosa posso fare???
grazie
Ciao Grisuf, benvenuto. :)
Direi che non ti resta che aspettare un aggiornamento di htc sync per Windows 7.
Comunque non è che serva a gran ché, se non per sincronizzare il tuo Android con Outlook. Cosa che quasi tutti qui ti sconsiglieranno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buffalo
Ciao Grisuf, benvenuto. :)
Direi che non ti resta che aspettare un aggiornamento di htc sync per Windows 7.
Comunque non è che serva a gran ché, se non per sincronizzare il tuo Android con Outlook. Cosa che quasi tutti qui ti sconsiglieranno...
ti ringrazio per la risposta.aspetteremo questo aggiornamento e poi si vedra roftl
-
innanzitutto ciao a tutti mi sono appena registrato perché sono riuscito a sincronizzare il mio htc... avevo un problema che molti di voi hanno o avevano... esattamente un errore che non trovava un collegamento cn sync... cmq sia ho provato una settimana poi avevo installato sul pc nokia suite... ho disinstallato tutto il nokia suite cn i relativi driver ho disinstallato il sync ma i driver no perchè non me li faceva togliere.... poi per prima cosa ho collegato l'Hero e poi ho installato il programma e magia va'... non so come mai una mia ipotesi che il nokia suite che avevo aveva un file di nome DPInst e l'errore del programma sync in una piccola riga diceva proprio quello!
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/htc/errore%20htc.bmp[/IMG]
-
Io ho un Hero e Htc Sync riesce a vedermelo e a fare la sincronizzazione della rubrica (l'unica cosa che ho provato a fare), ma ho due problemi: prima di tutto htc syn mi sincronizza sulla rubrica di Outlook solo i contatti sul cellulare ma non vede quelli sulla sim. Come mai? Ovviamente sul cell in contatti vedo sia quelli sul cell che sulla sim.
E poi, altra cosa: anche se a quanto pare htc sync mi vede l'Hero, se nelle notifiche dell'Hero premo "HTC Sync sincronizzare il telefono con Windows", mi fa la ricerca ma poi alla fine mi esce sempre il messaggio "Impossibile trovare HTC Sync sul pc ecc ecc..." (anche se invece ovviamente HTC Sync sul pc c'è ed è aperto, e la sincronizzazione funziona regolarmente, a parte il problema che vede solo i copntatti sul cellulare e non quelli sulla sim, come dicevo prima).
Come sistema operativo ho xp con SP3.