Ciao a tutti! Scrivo quì perché da un paio di giorni mi ritrovo a smanettare con un HTC Hero di un amico...
Ho provato la ROM di "Elelinux 7.xx", la " "FroydVillain" (veramente ottimizzata) e la custom 2.1 Eclair... ma la domanda è questa: è possibile che sull'Hero non si riesce a far girare fluido nemmeno Angry Birds???
Ho provato anche con OC a 650mhz ma non è cambiato assolutamente nulla... Veramente questo è un telefono inadatto al gioco? O è colpa delle rom che ho provato?
Grazie a tutti per l'attenzione, spero che ci sia qualcuno che smentisca tutto e mi dia una soluzione.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Mi spiego: se da un lato l'hero col suo processore armv6 non sia adattissimo ai giochi (e qui aumentando la velocità di clock cambia ben poco visto che è proprio l'architettura del processore ad avere dei limiti), di contro nel tuo caso il problema della lentezza può essere attribuito alla rom che non gestisce proprio al meglio la ram. Premesso che non ho mai provato la tua rom, comunque prova a mettere su la cyano6 o la cronos froyo che sono stabili e gestiscono molto bene la ram. Io monto la cyano6, non ho mai provato angry birds, ma i giochini del genere finora me li gira senza nessuno sforzo. Prova, anche se -come ho detto prima- purtroppo l'hero ha dei limiti "strutturali" (poca ram e processore armv6) dovuti all'età...
Ovviamente dei limiti ne ero al corrente anche io, credevo che comunque un giochino del genere non avesse problemi a girare! Ad ogni modo, proverò quelle che mi hai consigliato. 

Ultima modifica di TheBuzz; 28-05-11 alle
Appena ho un attimo di tempo la cerco su xda...