Ciao a tutti,
ho un po di domande da farvi sull'hero e mi sembra inutile aprire 5 o 6 discussioni.
le domande sono le seguenti:
1) solo la versione in bianco ha il rivestimento in teflon nella parte posteriore?
2) c'è un sistema automatico che "blocca" le connessione se si va in roming? (passo spesso e volentieri vicino al confine svizzero e francese, ho notato che il cellulare, a volte, aggancia le celle di questi 2 paesi. vorrei evitare un salasso!!)
3)per poter scegliere una tariffa adeguata, qualè l'ammontore di mb giornalieri-settimanali-mensili che il vostro hero utilizza mediamente?
4) è vero che con tim, la navigazione attraverso apn wap limita il cellulare al solo utilizzo del browser? serve anche ibox per poter usere anche i widget e programmini scaricati dal market?
5)dopo l'aggiornamento da htc, avete notato rallentemanti nell'uso dell'interfaccia?
6)l'hero supporta le micro-sd HC?
7)vorrei montare il live pilot 8.0 con le mappe residenti sulla sd, quanto spazio occupano la mappa italiana? e quelle mondiali?
8)conviene comprare il cellulare su sito inglese? l'impostazione italiana esiste già al suo interno o bisogna aggiornare via pc?
9)ho bisogno di un traduttore (linguistico) che funzioni off-line, esite?
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e le informazioni che mi darete.
Saluti