Visualizzazione stampabile
-
veramente fatta molto bene...nessun imputamento e nessun lag...
la batteria al primo giro mi è durata 12 ore (uso del telefono modesto, ma scambio dati sempre attivo)
...l'unica soluzione credo sia tenere lo scambio dati chiuso quando non necessario...
ho fatto anche la calibrazione della batteria e pare essere ancora in buono stato...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
imbustato1
veramente fatta molto bene...nessun imputamento e nessun lag...
la batteria al primo giro mi è durata 12 ore (uso del telefono modesto, ma scambio dati sempre attivo)
...l'unica soluzione credo sia tenere lo scambio dati chiuso quando non necessario...
ho fatto anche la calibrazione della batteria e pare essere ancora in buono stato...;)
Cosa che nessuno o quasi fa' mai.
La calibrazione andrebbe fatta ogni tre/quattro flashate di rom ;)
La trovo anch'io davvero ottima questa Cronos X.
-
2.3.5 rilasciata la 2.3.4 era solo per test ;)
-
Quote:
hero96
2.3.5 rilasciata la 2.3.4 era solo per test ;)
Si, insolitamente, Feeyo aveva pubblicato una release prima del test personale chiedendo alla gente di testarlo assieme a lui. Di solito testa tutto sul suo hero prima di uploadare. Comunque non mi ci trovavo per niente male, anzi, non ho trovato un bug ;) Sta' lavorando egregiamente bene direi.
-
io non sono registrato e non vedo il forum...ho preso per buono quello che ho trovato nell'area download :D
cmq ho istallato la 2.3.5 anche se, neanche io nella precedente avevo trovato bugs...
adesso, a meno di problemi particolari, per un po' non cambio più...
p.s. la batteria con scambio dati acceso per un totale di un oretta è andata avanti dalla mattina alle 7.30 fino alla sera alle 2.30 (era ancora al 13 %)
;)
-
Feeyo ha bisogno di un nuovo server altrimenti non potrà sviluppare più rom per i devices che supporta (il suo vecchio computer l'ha restituito al suo vecchio datore di lavoro)
Perciò andate sul suo sito e fategli una donazione se potete ;)
-
E' uscito un UPDATE.... 2.3.6 ;)
-
Ma sono solo 32 mega, per caso è solo un aggiornamento? Bisogna procedere come al solito?
-
si è solo un aggiornamento ;)
-
Quote:
TheBuzz
E' uscito un UPDATE.... 2.3.6 ;)
io sono ancora fermo alla 2.2.4....la verità è che non ho voglia di installare le app e reimpostare tutta la configurazione... ma se mi confermate il netto miglioramento con la X, procedo con l'aggiornamento
Grazie