Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aculnaig80
la rom mi sta dando Noie....
in arrivo chiamata prima che mi compare chi mi sta chiamando devo aspettare almeno una decina di secondi...
la sveglia quando parte sembra rallentata...
lo scroll tra le facciate della home non č sempre fluido
a volte anche quando scrivo gli sms la scritta compare in ritardo.
queste sono le mie impostazioni:
dalvik 32
JIT status attivo
surface attivo
purging attivo
lock home in memory attivo ( ma anche disattivando non cambia )
CPU governar CRONOS
MIN 352
MAX 691
Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie
Ho notato anch'io che, un po' tutte le roms cucinate, dopo un po' iniziano ad aver problemi di "lag" oppure anche di scroll continuo (in special modo nel browser... come se la trackball si incantasse e si muovesse da sola).
Un bel riavvio migliora gia' parecchio i problemi legati al lag, e anche allo scroll.
Questo, ad ogni modo, sembra quasi poter essere un problema di cache che va' a saturazione senza uno svuotamento automatico.... forse sarebbe da fare una prova con un azzeramento manuale della stessa ;)
-
Scusate il ritardo...... a parte segnalare la 2.3.7 che gira davvero bene..... su cronosproject sono usciti ancora una settimana fa' (piu' o meno..... in pratica un attimo prima del mega crush del loro server) due kernel... uno per eclair/froyo ed uno per ginger. Personalmente non ho testato il nuovo kernel perche', spesso, ho notato che andava meglio quello di default rispetto a quello modificato. Ma.... per chi volesse.... sappiate che c'e' ;)
-
Buzz, mi metti il link diretto al download?!?
Gracias
:D
-
Cronos Ginger X 2.3.7 BETA TEST
Ultimamente Feeyo ha deciso di pubblicare qualche release in beta testing.... mentre la testa lui per capirne eventuali bugs, chiede agli utenti di testarla a loro volta ;)
-
Se potete donate per il nuovo "coso" per fare rom di Feeyo sul suo sito
-
flashata stamani...vediamo se funziona...:)
-
Quote:
imbustato1
flashata stamani...vediamo se funziona...:)
il giorno stesso avevano rilasciato anche una versione 2.3.8. ho flashato quella...nessun impuntamento, ne lag...solo uno strano delay quando arriva una chiamata (il telefono suona, ma lo schermo si accende dopo 5/6 sec.)
Per il resto sembra andar davvero bene.
-
Quote:
imbustato1
il giorno stesso avevano rilasciato anche una versione 2.3.8. ho flashato quella...nessun impuntamento, ne lag...solo uno strano delay quando arriva una chiamata (il telefono suona, ma lo schermo si accende dopo 5/6 sec.)
Non avevo aggiornato il thread.... la sto' testando anch'io e la commenterei alla stessa maniera. Diciamo "perfetta" se non fosse per quel lag fastidioso che ti porta quasi a perdere la chiamata ora che capisci chi e' :( e..... abbiamo perso di nuovo la possibilita' nei settings di togliere l'animazione allo screenlock uff...
-
Quote:
imbustato1
rileggendomi, ho scritto un po' da cani...cmq il succo si capisce :D
-
In diretta da Cronos 2.3.9 DOWNLOAD