Visualizzazione stampabile
-
23 marzo e tutta tace dall'HTC! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jot
23 marzo e tutta tace dall'HTC! :(
cit da un altro sito:
I primi aggiornamenti a livello europeo dovrebbero essere disponibili a partire dal 2 Aprile. Al momento però non è stata dichiarata una data per la disponibilità dell'aggiornamento in Italia.
Sembra comunque che tutti gli smartphones Android otterranno l'agggiornamento alla versione 2.1 entro la fine di Maggio.
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
naftalina67
cit da un altro sito:
I primi aggiornamenti a livello europeo dovrebbero essere disponibili a partire dal 2 Aprile. Al momento però non è stata dichiarata una data per la disponibilità dell'aggiornamento in Italia.
Sembra comunque che tutti gli smartphones Android otterranno l'agggiornamento alla versione 2.1 entro la fine di Maggio.
roftlroftlroftlroftl
Finalmente qualche notizia un pochino più dettagliata!
Ci potresti dire da quale sito l'hai presa, please?
;)
-
Quote:
Jot
Finalmente qualche notizia un pochino più dettagliata!
Ci potresti dire da quale sito l'hai presa, please?
;)
senza problemi:
HTC Hero, aggiornamento ad Android 2.1 entro Maggio
pensavo fosse vietato postare link esterni
-
info
salve, androidiano da una settimana e sembra vada meglio del symbian a cui ero cosi affezionato... dalla lettura dei vari post quindi è NORMALE che installando una ROM cooked di modaco il mio firmware rimanga sempre 1.5???
Visto che siamo in tema cambiandola ROM è possibile che una applicazione funzioni o meno?? Oppure è tutto legato al kernel? (Ho installato il gioco SCOPA su HTC HERO appena acceso e NON andava ...sono stato correttamente rimborsato ma visto che se ci provo di nuovo devo pagare indipendentemente dal risultato finale vorrei essere certo ...)
ringrazio per l'attenzione e saluto tutti..
Paolo:D
-
Quote:
naftalina67
mamma quanto tempo!!!!!
ma mica hanno a che fare con il ministero dell'interno quelli dell'htc hanno la stessa velocità roftl
un bradipo se li fuma
-
Scommetterei metà della mia palla destra che la HTC ha già pronta la rom per l'upgrade con tanto di link al download (ovviamente nascosto) ma non la rilascerà finché non avrà venduto X Legend e Y Desire. Dove X e Y sono due numeri reali strettamente maggiori di 1000. In altre parole: COMPRATE PIU' LEGEND CAZZOOOO!
-
Quote:
mardurhack
Scommetterei metà della mia palla destra che la HTC ha già pronta la rom per l'upgrade con tanto di link al download (ovviamente nascosto) ma non la rilascerà finché non avrà venduto X Legend e Y Desire. Dove X e Y sono due numeri reali strettamente maggiori di 1000. In altre parole: COMPRATE PIU' LEGEND CAZZOOOO!
mi hai convinto!!! ora mi vado a comprare il desire, così dopo posso aggiornare l'hero!!! :D
-
Quote:
mardurhack
anche io penso che comprerò X Legend e Y desire così mi cacciano l'update per il mio hero............roftlroftlroftlroftlroftl
-
Ecco bravi! :D Io mi sarei accontentato di un legend ma se volete acquistare il desire meglio ancora! XD Più soldi per HTC, più voglia di sfornare l'update! XD