ho capito.....ma funzionano bene?
nel senso.....conviene installarla o conviene attendere quella ufficiale (poi modificata ;) )?
Visualizzazione stampabile
puoi installarla...provarla..se ti piace te la tieni... se non ti piace ritorni alla 1.5 e tornerà tutto magicamente come prima, senza lasciare traccia!
a mio avviso funzionano bene
Perdonatemi,
mi accodo alla discussione dicendo solo una semplice cosa,almeno per me.
Qui non si parla di una azienda che mette sul commercio un paio di terminali nuovi.....ma ne sta sfornado uno dietro all'altro:legend,desire,sonic,evo.....
Io dalla rabbia,al momento dell'annuncio ufficiale che saltavano l'aggiornamento alla 2.1,ho roottato e poi installato un custom.....
Android è un mondo fantastico,htc è una azienda fantastica....ma senon ci fosse alle loro spalle XDA??
Voi continuereste ad acquistare i terminali da loro prodotti?
Io sicuramente no.....ho posseduto 3 loro terminai ed ho sempre dovuto fare "il salto"!
Lorenzo
Il fatto è che come moltissime aziende pecca nel servizio offerto dopo l'acquisto!
Io arrivo da una fidelizzazione alla SonyEricsson durata anni, ma anche loro non si son più degnati di rilasciare aggiornamenti anche per cellulari di fascia alta e pure business come il P1i che certo non era esente da problemi!
Che io sappia, l'unica casa che sforna aggiornamenti firmware a manetta è solo la nokia. Ho diversi amici che quasi non stan dietro agli aggiornamenti, che per di più aggiungono davvero molte novità, non correggono solo bug! Vedisi 5800 e quanto è migliorato rispetto a quanto era uscito!
Comunque rispetto a questo articolo
Androidiani: HTC si scusa per il ritardo dell’aggiornamento di HTC Hero | 2.1, hero, htc, scuse, update
direi che possiamo ben sperare. Voglio dire, possono accampare scuse finchè vogliono, ma chiedendo scusa si scavano la fossa da soli! Ora sono costretti a rilasciare qualcosa prima o poi roftl
Sono ridicoli, ma si rendono conto che hanno venduto l'Hero con un sistema operativo vecchio di un anno?
Quando, e se, uscirà l'aggiornamento alla 2.1 sarà già vecchio in quanto sta per uscire il 2.2.
A questo punto mi chiedo quale sarà il destino ultimo dell'Hero, morirà con 1.5? il 2.1?
Visto il comportamento di HTC dubito che verrà mai aggiornato al 2.2 o release successive.
Per come la vedo io è fisiologico che gli aggiornamenti per un determinato cellulare finiscano, ma non per incuria, ma proprio perchè è giusto che una volta raggiunto un certo livello di prestazioni, affidabilità e possibilità ci si fermi, soprattutto per non stressare troppo il lato hardware.
In questo caso un aggiornamento è d'obbligo perchè la versione 1.5 ha delle limitazioni ancora troppo pesanti [vedisi gestione del BT] e come hd è in grado ancora di gestirlo a pieno.
Temo però che un altro aggiornamento ufficiale sia decisamente poco probabile.
Del resto però, si avrà cmq un cellulare con i contro fiocchi per le mani! Non sarà super aggiornatissimo, ma l'importante è che faccia egreggiamente le sue cose! :D
ci sarà ancora da aspettare per questo maledettissimo aggiornamento..:'(
se mandano subito fuori il 2.1 per hero questo diventerebbe troppo simile a un legend... è marketing:'(
mettiamoci l'anima in pace, abbiamo tra le mani un "erore" con molte potenzialità, ma purtroppo non sfruttate
Quello che mi preoccupa è che non ne parliamo neanche più noi!
Oramai ci siamo rassegnati! :(
Rassegnati sto cavolo! L'ho appena preso l'hero e pretendo che arrivi l'aggiornamento! XD
Ho solo mooolta fiducia.. e spero sia ben riposta!
certo che ogni tanto mi fermo e rifletto sul quadro generale di tanti smartphone di successo, ancora validi e abbandonati al loro destino e mi girano non poco le OO ... Spero che l'Hero ottenga presto l'aggiornamento per non passare nel novero di quelli lasciati indietro.