improvvisamente nell'usare la fotocamera le foto le faccio tranquillamente; quando passo in modalità video mi esce questo messaggio: PROCESSO COM.MEDIATEK.CAMERA
improvvisamente nell'usare la fotocamera le foto le faccio tranquillamente; quando passo in modalità video mi esce questo messaggio: PROCESSO COM.MEDIATEK.CAMERA
capiomar sarà sicuramente un problema di rom =S è una conseguenza del malfunzionamento della fotocamera =S e ne stiamo già discutendo nell'altro post =S
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
quale post ? come si risolve il problema ? io sono negato in queste cose
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Infatti c'è già l'altro post dove ti abbiamo consigliato cosa fare... E' inutile aprirne altri riguardanti lo stesso problema XD
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Salve, non mi funziona piú la fotocamera! Mi dice com.mediatek.camera ....ho un h7300 ... vi prego aiutatemi
Se faccio piú volte il riavvio del cell la fotocamera parte. Ma dopo un pò si blocca di nuovo...aiuto
hai anche tu l'incredible s d'importazione? o hai quello base? perchè quello base non ha questi problemi.. almeno a me se hai quello d'importazione l'unica cosa da fare secondo me è installarci una nuova rom... ma non so se funzionano queste qui..
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Non lo so qual è sinceramente ....non ho fatto neanche il root xk non so come farlo...però la fotocamera mi serve
Per favore qualcuno sa dirmi come riparare la fotocamera?
Ne ho assoluto bisogno