E' questo il problema il cell tuo d'importazione non ha una community dietro... non si sa puoi provare a seguire le guide che ci sono per l'incredible s normale ma nn so se funzionano perchè ha un'altra rom...
E' questo il problema il cell tuo d'importazione non ha una community dietro... non si sa puoi provare a seguire le guide che ci sono per l'incredible s normale ma nn so se funzionano perchè ha un'altra rom...
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ma ho letto in giro che tt sono riusciti a fare il root...xk io no? Il cell non ha nessun altro problema apparte la fotocamera!!! Se potessi salvare le applicazion scaricate farei un reset e se secondo me risolvo il problema ...ma un altro buon programma per fare il root qual'è?
Vi prego aiutatemi ad aggiustare la fotocamera...o almeno a fare il root del mio h7300 ...
mastro vai da quello dove l'hai comprato e esponigli il problema se è in garanzia te lo sostituisce è l'unica cosa che ti possiamo dire..
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ragazzi mi funziona di nuovo la fotocamera!!! Chissà perché!!! Eppure non ho toccato nulla ne ho cancellato qualcosa.speriamo ke nn si guasta piú ...
Meno male va![]()
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Cm nn detto....la fotocamera nn va piú ....ke pizza.
Ma scusa mastro portalo al negozio dove l'hai comprato o mandalo in garanzia....
Non è piú in garanzia...devo trovare qualcuno.ke me lo smonta e lo vede...anke se secondo me se faccio il reset risolvo tt.ma nn voglio perdere un gioco ke ho scaricato
Ma accendendo il cell tenendo premuto anke il volume a cosa serve? L ho fatto ora e mi é uscito un omino con un punto esclamativo poi l ho rifatto e il cell si è acceso, e la fotocamera funziona di nuovo..