Confermo... quando mi arrivano le mail di notifica delle risposte di questo thread non c'è bisogno di sbloccare l'incredible... Ed è una comodità![]()
Devileyes (03-07-12)
Così sembra, ma non capisco perché questa funzionalità non si sia aggiornata
il blocco tasti e il menu sono gli stessi, ma ho visto che sarebbero dovuti cambiare.
Ora vorrei capire se è un problema mio o l'incredible s non supporta queste modifiche!
Ragazzi credo che il motivo sia attribuibile esclusivamente al fatto che HTC, tra le sue tante personalizzazioni, continui a preferire e utilizzare questo Blocco Schermo (Look Screen) nei suoi smartphone.
L'immagine del Blocco Schermo postata poco fa da memole111 testimonia che il Galaxy Nexus utilizza il Blocco Schermo originale e nativo Android, le altre case lo personalizzano per i rispettivi smartphone, HTC inclusa. Credo che il motivo sia solo questo.
Se qualcuno ha altre motivazioni al riguardo sono ben accette.![]()
peterpap (03-07-12)
Ok, grazie!!!
Per favore, qualcuno mi aiuta? A voi funziona, come ho già chiesto sopra, la nuova app attività? A me non aggiorna nulla con i vari account di google task. Possibile? E' un app solo di htc o è supportata da Gmail? Oltretutto se vado in impostazioni account mi da solo 1 unica possibilità: "attività".
Grazie a tutti
non posso ancora aggiornare il mio htc perchè non trova nessun aggiornamento software. qualcuno sa spiegarmi perchè e come posso risolvere? grazie!!