Grazie ragazzi.
Ringrazio in particolar modo Legolas08, le sue esatte indicazioni mi hanno permesso di svelare l'arcano e trovare la soluzione.
Grazie ragazzi.
Ringrazio in particolar modo Legolas08, le sue esatte indicazioni mi hanno permesso di svelare l'arcano e trovare la soluzione.
figurati è stato un piacere
hahahaha
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Scusate ma perché io continuo a non ricevere l'aggiornamento?è normale?c'é solo da aspettare?più che altro sono curioso...grazie
Anch'io sto ancora aspettando l'aggiornamento..credo sia normale anche se non resisto più!!
ragazzi ho preso questo htc incredible s e aggiornato a ICS però volevo chiedervi alcune cose nel letture musicale quando ascolto la musica mi mette sempre una foto che ho in galleria come faccio per toglierla?e poi volevo sapere se è possibile vedere in che banda si naviga direttamenete dove ci sono le tacche della linea telefonica
Ciao Ragazzi. Nuovissimo del forum e mi meraviglio della collaborazione e gentilezza nello scambio di informazioni, alla faccia di Brunetta (l'ex ministro) credo che siamo la parte migliore dell'Italia. La mia domanda è questa: sono già un felice possessore di un HTC DESIRE HD e sto cercando un secondo telefono (di riserva), quelli che avevo (4) li ho regalati ad una comunità che si occupa di assistere i bambimi senza casa e famigli (così detti Homeless), Nei Caraibi. Pensavo ovviamente all'HTC incredible S, che tra l'altro mi pare difficile da trovare nei negozi. Mi garba la telecamera da 8 mp e quella frontale ed inoltre le giuste dimensini del display che uno smartphone dovrebbe avere (a mio parere non più di 4 pollici). Pregi è difetti? Me lo consigliate. Grazie a tutti per le eventuali risposte e consigli. Siete grandi!
Non è il thread giusto. Qui se n'è discusso ampiamente https://www.androidiani.com/forum/ht...redible-s.html
Leggi e magari posta là altri dubbi che puoi avere
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
ariot (19-07-12)