Fatti un tuo topic... Qui stavamo parlando d'altro, grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatti un tuo topic... Qui stavamo parlando d'altro, grazie
Quote:
Originariamente inviato da Revolution91
Ho acquistato l'incredibile s da saturn due mesi fa. Era in offerta e vicino mi hanno dato anche la custodia in pelle. Ho pagato 329 euro, quindi ti consiglio di vedere bene perché a quel prezzo mi sembra un po' troppo. Preferirei in quel caso un samsung s2 che sicuramente calerà parecchio con l'uscita dell's3.
Cmq il telefono è davvero ottimo, sotto tutto gli aspetti. Sense ha una grafica stupenda ed è soprattutto molto rapida.
incredibile S danesp
Aggiungo che con l'ultimo Aggiornamento (Android 2.3.5 + Sense 3.0) hanno migliorato i video, adesso ancorati a 30 fps.
L'Incredible S a tutt'oggi è uno dei migliori Smartphone in assoluto che coniuga prestazioni ottime (nonostante abbia un processore single core, che da la paga ad alcuni dual core) ad un'ottima durata della batteria (un giorno e mezzo/due giorni), peculiarità non da tutti.
Come chicca finale poi aggiungo che verrà aggiornato ufficialmente, entro l'anno, ad Android ICS. ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ok, qualche settimana ed è mio :)
incredible s è un ottimo smartphone durata della batteria anche 2 giorni se non usato eccesivamente, qualita fotocamera 8 megapixel eccezzionale foto stupende!!
Infatti , e poi ha un design bellissimo!
Però secondo me 399 sono troppi!
Dopo aver letto questa discussione l'ho acquistato a 279 in offerta da Amazon..ho fatto bene?? :)
A mio parere hai fatto bene...anzi ora che mi hai detto che c è offerta da amazon controllo pure io..dovrei fare un regalo ed ero indeciso. :-)
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Spero di trovarmi bene perchè vengo da un S2 che ho venduto per acquistare un ipad...una domanda, il cell riscalda? Ve lo chiedo perchè l'S2 con alcuni giochi e anche in 3g diventava una padella bollente..-_-