CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema touch-screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema touch-screen

    Buonasera, da un paio di giorni la parte inferiore, esattamente poco sopra i quattro tasti retroilluminati del cellulare, non funziona più. Faccio una grande fatica a sbloccarlo perché l'anello ovviamente si trova in quella zona lì ed inoltre alcuni tasti si confondono fra di loro, diciamo. Ahimè ho già tentato il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il riavvio, spegnere e riaccendere ma nulla. Ho fatto il touch test e quella parte risulta 'insensibile' . Che devo fare?
    Grazie in anticipo, buona serata a tutti.
    Inviato dal mio HTC Incredible S

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardocrosetto94 Visualizza il messaggio
    Buonasera, da un paio di giorni la parte inferiore, esattamente poco sopra i quattro tasti retroilluminati del cellulare, non funziona più. Faccio una grande fatica a sbloccarlo perché l'anello ovviamente si trova in quella zona lì ed inoltre alcuni tasti si confondono fra di loro, diciamo. Ahimè ho già tentato il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il riavvio, spegnere e riaccendere ma nulla. Ho fatto il touch test e quella parte risulta 'insensibile' . Che devo fare?
    Grazie in anticipo, buona serata a tutti.
    Inviato dal mio HTC Incredible S
    Ho avuto anche io lo stesso identico problema. Dopo varie ricerche ho realizzato fosse meglio mandarlo in assistenza. Me l'hanno quindi riparato (credo abbiano sostituito lo schermo) e l'ho appea ricevuto dopo 3 settimane. Non ho avuto modo di provare se tutto funziona perfettamente, lo farò stasera e ti farò sapere.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy