si ok è presente ma ti ci fa entrare?
Visualizzazione stampabile
si ok è presente ma ti ci fa entrare?
Mi sa che non hai la recovery installata allora...quando accendi con volume giù e tasto accensione cosa ti compare scritto sopra?unlock?lock?S-OFF,S-ON?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
solo la scritta unlock
allora devi installare la recovery...ti consiglio la clockwork..la puoi installare tramite fast commander oppure tramite prompt dei comandi..
con il prompt dei comandi seguendo una guida quando inserisco su mi da errore ,fastcommander dove lo trovo? e come funziona
Ho trovato questa discussione se interessa: All in One Noob Guide For Downgrade and S Off - xda-developers
Ma se io faccio il downgrade poi posso ritornare a ripristinare tutto se vendo il telefono?
X gialandra:Nella sezione mod ho tradotto e sistemato questa guida..cmq se installi la ruu come dice nella sezione1 ritorna allo stato iniziale credo ma non so come funziona con lo sblocco,root..boh..
X sauro:nella sezione mod trovi la guida dello sblocco del telefono con tool htc e li trovi pure informazioni su fast commander e come funziona
sono ad un punto morto scusate ,una guida x fast commander? o un altro suggerimento x roottare questo benedetto incredibles con android 4
Che versione di hboot hai?