si anche questo lo avevo notato visto che spesso metto musica nel cellulare tramite bluetooth e alla fine c'e lo sempre messe però ho già riscontrato i tuoi problemi
Dopo l'estate lo mando in assistenza xke x me la tastiera é insensibile.... Vediamo
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Quindi in pratica, sconsigliereste l'aggiornamento a ICS?
PS: una volta aggiornato, non c'è la possibilità di effettuare un downgrade?...grazie
Sent from my LG G4 Red Leather
Ciao ragazzi,
io oggi ho acquistato il mio primo smartphone, e ho scelto l' HTC incredible S per le sue note caratteristiche.
In definitiva, essendo nuovo dell'ambiente ed anche davvero ignorante in materia, bazzicavo un po' sul web per cercare di capire qualcosa di più di quest'aggiornamento alla versione 4 di android;
Vedo che i pareri sono discordanti e mutevoli; insomma, secondo voi, devo farlo o meno quest'aggiornamento?
Il fatto che l'abbia preso abbastanza dopo l'uscita, cambia qualcosa?
Se lo faccio come "prima azione" del telefono (non ci mando neanche uno sms, subito lo aggiorno) secondo voi è corretto?
Nell'eventualità accusassi gli stessi problemi di molti (lentezza ecc ecc ecc) è possibile tornare alla versione precedente?
Grazie mille!
Ciao, ottima scelta!
Guarda io ti dico che con questo nuovo aggiornamento mi trovo molto bene! Noto anche io come tutti che la tastiera è un po' meno sensibile, però io lo trovo molto più reattivo di prima! Con ginger avevo fatto anche un hard reset ma avevo comunque diversi problemi, come ad esempio la sense che continuava a riavviarsi! il mio consiglio è: tieniti ginger per un po', vedi come ti trovi, quando ti stufi lo aggiorni! tanto non c'è fretta! Poi sono convinto che HTC rilascerà qualche altro aggiornamento! Se non JB sicuramente qualcosa per migliorare questa versione!
Originariamente inviato da Gaze
Ok tutto ma, nella peggiore delle ipotesi, esiste la possibilità di un eventuale downgrade in caso ICS andasse meno bene?
Teoricamente dovrebbe essere possibile tornare indietro scaricando la ruu e flashando tramite HTC sync. Ovviamente si perde tutto
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Originariamente inviato da bottosac
Ah ok...quindi esiste una proceduraCos'è che dovrei scaricare per poi flashare. Esiste una guida per fare ciò? Scusate la niubbagine :P
Prova a vedere su xda se c'è qualche guida per fare il downgrade
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto